BorderGame
Cosa pensate di minecraft ? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+----- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi--97)
+----- Discussione: Cosa pensate di minecraft ? (/Thread-Cosa-pensate-di-minecraft)



Cosa pensate di minecraft ? - Zarta - 10-02-2011 10:17 PM

Come da titolo, qual'è la vostra impressione sul gioco ?

Io vi posso dire che all'inizio dicevo "pff, che grafica bruttissima" ma poi giocandoci ho notato che è veramente un bel gioco =P


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Releo - 10-02-2011 10:28 PM

e,e e un bellissimo gioco anche io credevo che la grafica faceva schiffo ma lo visto °-° ed un bell gioco come dire non si giudica un libro dalla copertina


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Sora98 - 12-02-2011 02:25 PM

Io non capisco come si gioca...


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Rossking - 12-02-2011 02:34 PM

Sinceramente mi sembra molto brutto e noioso , costruire cose per salvarti dalla notte che ci sono mostriciattoli poi è tutto prendere risorse e costruire su un mondo bruttissimo l'unica cosa positiva e che tipo il mondo si crea ogni volta a caso dal gioko ..... vabbe questa è la mia opinione non ve la prendete


RE: Cosa pensate di minecraft ? - BrutaleXVI - 12-02-2011 02:46 PM

ma io non ho capito cosa fare...insomma sono andato a zonzo per un ora uccidendo capre e maiali..per non parlare delle vacche...poi dopo un po c'era un tunnel buio e spuntato Frankenstein e mi ha mazziato di brutto xD


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Releo - 12-02-2011 03:31 PM

o.o the rocker la prima cosa da fare nell gioco e prendere legno almeno 12 unita poi clicci e metti i cubi di legno su crafting e i transformice con quello che hai crafato XD metti un cubetto ogni spazio bianco nell crafitng e fai un piano che ti da 6 sloti di crafting e ti crei il piccone e cerchi il carbone e ti crei le torce e ti fai il rifuggio e.e


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Zarta - 12-02-2011 03:40 PM

La prima cosa da fare è raccogliere risorse ( puntare per esempio il cubo di sabbia, terra, pietra ecc... e tenere premuto il tasto sinistro. Poi posarle con il tasto destro ( per spiegazione migliore vedete le guide ) e poi costruire la tua prima abitazione per ripararsi dai mostri che arrivano di notte... E poi viene da se come continuare


RE: Cosa pensate di minecraft ? - BrutaleXVI - 12-02-2011 10:05 PM

ahaha e quindi si doveva fare questo??? e io che prendevo a colpi di lana le mucche xD


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Releo - 13-02-2011 01:12 AM

the rocker multyplayer e piu bello io e zarta ci siamo fatti un tunel che andiamo da un a derubarlo xD


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Luca - 13-02-2011 01:40 AM

Alquanto particolare direi xD


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Riku97 - 14-02-2011 07:54 PM

Bellissimo gioco ^^^ °ç°

Io nella modalità single mi sono fatta 1 casa fino alle nuvole e.e


RE: Cosa pensate di minecraft ? - BrutaleXVI - 18-02-2011 12:05 AM

Riku sei diventato donna? xD comunque se mi dite il server dove giocate voi in multi vengo Big Grin


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Sora98 - 18-02-2011 08:20 AM

In quello di releo, nella sezione Server ci deve essere un post con i dati per usarlo, serve hamaichi.


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Yoshitoki - 18-02-2011 06:53 PM

Anch'io pensavo fosse una caxata,ma grazie a Releo ho capito che non lo è *_*


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Releo - 18-02-2011 08:29 PM

che guaio ho combinato e.e


RE: Cosa pensate di minecraft ? - xHisaky - 20-02-2011 03:17 PM

(10-02-2011 10:17 PM)Zarta Ha scritto:  Come da titolo, qual'è la vostra impressione sul gioco ?

Io vi posso dire che all'inizio dicevo "pff, che grafica bruttissima" ma poi giocandoci ho notato che è veramente un bel gioco =P

Beh, io l'ho comprato alla Alpha, e mi è piaciuto tantissimissimo.
Però devo essere sincero, gioco molto al Classic multiplayer, infatti ho anche creato un server.

EDIT. ho visto che gia ci avete pensato per il server XDDD


RE: Cosa pensate di minecraft ? - Zarta - 20-02-2011 05:02 PM

xHisaky se hai creato server puoi postarlo anche tu Wink


RE: Cosa pensate di minecraft ? - antimus - 20-02-2011 06:04 PM

carino solo che in alcuni momenti lagga così tanto che si blocca