BorderGame
Servizio Mediazione? Utilizzato? Non? Vediamo perchè? Migliioriamolo! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Servizio Mediazione? Utilizzato? Non? Vediamo perchè? Migliioriamolo! (/Thread-Servizio-Mediazione-Utilizzato-Non-Vediamo-perch%C3%A8-Migliioriamolo)



Servizio Mediazione? Utilizzato? Non? Vediamo perchè? Migliioriamolo! - GameOn - 21-06-2013 09:47 PM

Salve a tutti oggi volevo scrivere qualcosa sul servizio mediazione che è si, un ottimo servizio ma non efficace come dovrebbe perchè:


1) è un servizio a pagamento... ( grazie, lo sapevamo...) ma la gente che vende o compra non lo usa proprio per questo... E se ci dovessero essere scambi in game? ( ho letto uno scambio da 44kk) come si fa? Uno deve ricaricare 3 euro per uno scambio in game? Ma chi me lo fa fare?
SUGGERIMENTO PER MIGLIORARLO:
Accettare pagamenti in Game, in cambio della mediazione.. Só che puo sembrare stupido... Ma essere truffati o truffare mi sembra peggio, poi lo staff vendera i kk o ne trarra un uso personale ( parlo ovviamente in kk ma estendo a altre valute in game)

2) Poco pubblicizzato? Eh effettivamente si, è poco pubblicizzato e non ci sono tantissimi motivi per cui usarlo...
Suggerimento: Rendere più visibile l'icona della mediazione.


3) Eh siamo quah, DOV'E FINITA LA REP NEGATIVA che serve per individuare i truffatori? Dopo questo, le truffe sono massimizzate... Devo essere sincero... Almeno, la rep per quello che poteva fare, uno non acquistava da gente con rep negativa.


Suggerimento: Non riuscite a rimettere la rep negativa? RENDETE PIU VISIBILE L'ICONA DEI FEEDBACK...



4) LO STAFF NON BANNERÀ PIU I TRUFFATORI...
Questo non lo commento neanche, cioè sapete cosa vuol dire? State dicendo, non potete riavere i soldi? Potete riiscriverti? NON TI BANNIAMO DIRETTAMENTE...

5) Market key... Due parole: RESA OBBLIGATORIA


Spero non la prendiate come una critica allo staff, o meglio spero di aver centrato l'obiettivo...

MINIMIZZARE LE TRUFFE:


I recenti avvenimenti hanno aumentato il numero delle truffe, e uno ora non puó manco chessó, vendere un personaggio o acquistarlo per paura del ban...


Un ultimo consiglio: Estendere il numero possibile di mediatori... Un numero maggiore di mediatori puó esegure un lavoro piu efficiente mettendo caso che, i due mediatori non siano online e si proceda senza l'uso per mancanza di mediatori.




Cosa ne pensate?


RE: Servizio Mediazione? Utilizzato? Non? Vediamo perchè? Migliioriamolo! - Horizone - 21-06-2013 10:41 PM

I direi che i mediatori devono essere fidate gente che sta nel forum da un bel po e che non volterebbe mai le spalle, e che siano responsabili, anche a me da fastidio quando i mediatori non sono mai online. E questo ultimo fatto da una possibilità al truffatore di truffare la vittima.


RE: Servizio Mediazione? Utilizzato? Non? Vediamo perchè? Migliioriamolo! - GameOn - 21-06-2013 10:49 PM

(21-06-2013 10:41 PM)Horizone Ha scritto:  I direi che i mediatori devono essere fidate gente che sta nel forum da un bel po e che non volterebbe mai le spalle, e che siano responsabili, anche a me da fastidio quando i mediatori non sono mai online. E questo ultimo fatto da una possibilità al truffatore di truffare la vittima.

È gia evidenziato il problema della disponibilità o meno dei moderatori, ma non è che dia fastidio a me, io, se devo vendere, se l'utente richiede mediazione la faccio, il problema non è che io non mi faccio truffare, ma gente appena iscritta che si lascia abbindolare da offertone /o svendite ma sempre senza mediazione..

Poi, se dobbiamo dirlo... Ci son problemi maggiori


RE: Servizio Mediazione? Utilizzato? Non? Vediamo perchè? Migliioriamolo! - Horizone - 21-06-2013 11:03 PM

Si capisco il forum si rimpie ogni giorno di più di bimbiminkia e truffatori e lo staff di bordergame e poco assente..


RE: Servizio Mediazione? Utilizzato? Non? Vediamo perchè? Migliioriamolo! - Zarta - 24-06-2013 07:02 PM

Ciao, ho letto solo ora il post XD
Qui puoi leggere una risposta ad un argomento simile http://bordergame.it/showthread.php?tid=23468 ( mio messaggio, il numero 11 ) dove spiego il perchè del servizio mediazione pagamento e anticipo l'obbligo futuro della market key...
Sinceramente uno pagamento in kk sarebbe poco conveniente per noi, in quanto i kk non hanno valore fisso, e nessun mediatore svolgerebbe il servizio se li dicessi "tieni il 70% dei kk che ti danno", non giochiamo più a nostale e non facciamo abbastanza mediazioni da poter pensare di vendere i kk XD

Per quanto riguarda il numero dei mediatori è basso perchè uno le mediazioni sono poche, e due perchè deve essere gente di cui mi fido io e sopratutto di cui si fidino anche gli utenti, e che abbia anche voglia di farlo ( non tutti hanno voglia e tempo per farlo Tongue )

Comunque dai primi di luglio effettueremo diversi aggiornamenti riguardanti la sezione Wink