BorderGame
In cerca di server privati.. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: In cerca di server privati.. (/Thread-In-cerca-di-server-privati)



In cerca di server privati.. - EmiTaiz - 23-06-2013 02:09 AM

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo su bordergame e devo ancora orientarmi..

Qualcuno potrebbe dirmi se esistono server privati di NosTale in questo momento ? se si, come posso entrarci ? mi piacerebbe darci un occhiata..

Se qualcosa, contattatemi pure in privato o qua sotto Big Grin

Grazie, in anticipo, a tutti coloro che mi risponderanno. Red_heart yuppy Red_heart


RE: In cerca di server privati.. - Gemit - 23-06-2013 02:11 AM

Ciao, se vuoi io sto aprendo un server ti contatto in privato Smile


RE: In cerca di server privati.. - EmiTaiz - 23-06-2013 02:50 AM

Grazie ma non ho ancora ricevuto un tuo PM,
sicuro di avermelo inviato ?!


RE: In cerca di server privati.. - return - 23-06-2013 07:45 AM

Mettetevelo bene in testa...server privati di nostale in Italia non c' è ne sono..... e lascia perdere i nabbi che dicono che lo stanno costruendo perchè usano i file waat di Elektro o di Devil..... però esistono delle persone che hanno aperto un progetto per la creazione di un retro, ma ci stanno ancora lavorando..
Ps: Lascia stare quelle persone che dicono che stanno creando retro nostale, utilizzano i file waat di altri e come molti altri vogliono la pappa pronta.... startano il gameserver, il login server e configurano 4 cose...


RE: In cerca di server privati.. - tuiopmio - 23-06-2013 09:45 AM

al momento in italia di server non ci sono e gli unici che potranno aprire sono quelli creati da 0 senza usare i file waat o di DEVIL tipo Kr4un nel progetto noschips che da quanto sembra dovrebbe essere una perona capace in materia..non ci resta che aspettare


RE: In cerca di server privati.. - DarkAngel - 23-06-2013 03:36 PM

(23-06-2013 09:45 AM)tuiopmio Ha scritto:  al momento in italia di server non ci sono e gli unici che potranno aprire sono quelli creati da 0 senza usare i file waat o di DEVIL tipo Kr4un nel progetto noschips che da quanto sembra dovrebbe essere una perona capace in materia..non ci resta che aspettare

Secondo me..... quest anno siamo qualche passo avanti e mi auguro che entro settembre esca qualche server privato, poi chi te lo dice che coi file di D3V!L i server non possono andare on?

Risposte date... @[Lord Freud]


RE: In cerca di server privati.. - EmiTaiz - 23-06-2013 05:47 PM

Grazie per le risposte, potete chiudere.


RE: In cerca di server privati.. - Lord Freud - 23-06-2013 07:22 PM

Risposte date, chiudo come da richiesta.