BorderGame
Darkfire e il ticket - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Darkfire e il ticket (/Thread-Darkfire-e-il-ticket)



Darkfire e il ticket - Darkfire28 - 27-06-2013 03:55 PM

Visto che ieri mi sono ritrovato con 3 pg bannati per account sharing ho mandato un ticket ai GM

Guardate la risposta xD
mi è quasi sfuggito un insulto e parecchie bestemmie... ma mi sono trattenuto vista la babbaggine di alcuni Gm -.-

Almeno ora mi sento meglio anche se vorrei spaccare in testa ai GM l'intero regolamento di Nostale ahaha


İmage


RE: Darkfire e il ticket - ObitoUchiha - 28-06-2013 12:33 AM

Ti dico, ci sono passato anche io! (non solo una volta, ma almeno 20 volte) Detto questo ti dico che tanto è inutile pure mandargli ticket quando vieni bannato perchè serve solo a farti salire l'incazzatura... Il ticket è inutile per quanto riguarda Ban, furti o addirittura bug (alcune volte), loro ti bannano quando gli fa comodo...tante volte sono pure arrivato a pensare che ti possano bannare anche perchè non shoppi, quindi la prima cavolata che fai(anche piccolissima che andrebbe a ban limitato) loro ti danno ban perma.
Detto questo il mio voto sullo staff di NosTale rimane sempre: 0


RE: Darkfire e il ticket - Darkfire28 - 28-06-2013 08:33 AM

Mi piace perchè se hai notato nella sua risposta:
"Abbiamo ricevuto un ticket in cui dichiarava l'account sharing"

è questo che non capisco -.-
se avete trovato il mio ticket in cui dicevo che condividevo più account con me perchè me li avete bannati lo stesso .-.

ormai ho capito a cosa servono i GM xD a far si che il numero dei giocatori powa venga sterminato già dai lvl più bassini come il 60 o il 70 >.<


RE: Darkfire e il ticket - DarkAngel - 28-06-2013 12:05 PM

Ti dico che i GM a me mi bannarono al 79 3 anni fa, appena bannato richiesi sban perchè forse qualche mio cugino aveva usato hack (non è vero xD), e ora lo dico e dicono: Mi spiace ma sono già passati 90 giorni dal ban :|


RE: Darkfire e il ticket - Darkfire28 - 28-06-2013 12:15 PM

(28-06-2013 12:05 PM)DarkAngel Ha scritto:  Ti dico che i GM a me mi bannarono al 79 3 anni fa, appena bannato richiesi sban perchè forse qualche mio cugino aveva usato hack (non è vero xD), e ora lo dico e dicono: Mi spiace ma sono già passati 90 giorni dal ban :|

ormai tutto quello che fai è un crimine, anche solo giocare è quasi bannabile agitato

Quindi per ora cerco di godermi il gioco fregandomene dei "superlative" capacità di giudizio dei bm.... oh scusate "GM"


RE: Darkfire e il ticket - Occhiorosso - 28-06-2013 03:58 PM

Li devono chiamare GBM - GranBimbominkiaMaster


RE: Darkfire e il ticket - BigPam - 28-06-2013 04:41 PM

Ormai come avete detto i gm bannanocosì tanto per sport..


RE: Darkfire e il ticket - TONY38 - 29-06-2013 05:42 PM

nn mi far pensare a me ieri mi hanno abnnato il pg per furto accaunt inesistente che x lo piu l'accaunt rubato era di un mio amico -.-"


RE: Darkfire e il ticket - Horizone - 29-06-2013 06:25 PM

(29-06-2013 05:42 PM)TONY38 Ha scritto:  nn mi far pensare a me ieri mi hanno abnnato il pg per furto accaunt inesistente che x lo piu l'accaunt rubato era di un mio amico -.-"

Per evitare il ban consiglio di non far accedere a nessuno a nostale sul proprio pc e usare tutti i sistemi di sicurezza! anche a me han bannato diverse volte ma perchè avevo infranto il regolamento.


RE: Darkfire e il ticket - DarkAngel - 29-06-2013 11:31 PM

Ti consiglio di non hackerare come ho fatto io, se proprio vuoi, usa i bot Wink