BorderGame
Nostale.com - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Nostale.com (/Thread-Nostale-com)



Nostale.com - ~Fede714 - 12-02-2011 03:33 AM

Scusate la domanda,che sembrerà un po' cretina,ma di Coreano non ci capisco niente,e Purtroppo Chrome non mi traduce i pulsanti.
Giusto per provarlo un pochino,oggi pomeriggio ho scaricato nostale.com,ho fatto il Setup ed ho scaricato le Patch..Però,rimane un'unica cosa,anche quella che sarebbe la + importante: La registrazione.
Sul sito non ci capisco niente e quindi mi e' impossibile registrarmi.
Qualcuno che magari e' iscritto,o riesce a capire come fare me lo può dire dettagliatamente? Oppure facendo degli screen?
Se c'è una guida su come fare mi scuso in anticipo,ma non ho trovato niente.
Grazie.



RE: Nostale.com - Nagasci - 12-02-2011 08:26 AM

Cmq non credo che ci riesci a iscriverti xk serve il kssn ed è difficilissimo trovarlo


RE: Nostale.com - TheZero - 12-02-2011 11:03 AM

Veramente il KSSN è facilissimo da trovare, ho cercato 5 minuti su internet e ho trovato un sito che te lo crea secondo i tuoi dati. Inizio a dire che ci ho già provato a registrarmi. Ci sono due iscrizioni, una per maggiorenni e una per minorenni, se fai quella per maggiorenne non va perchè ti vede che il KSSN non è registrato davvero. Invece quella per minorenni l'ho provata, ho compilato tutto, e, dopo tre ore di lavoro, continuano ad uscire due messaggi d'errore quando clicco il pulsante per continuare. Un errore dice Controllare ID duplicato.. l'altro dice Controllare alias duplicato.. . Premetto che ho controllato, cambiato e provato qualsiasi ID e Username ma nulla. Perciò direi in conclusione che non ci si possa iscrivere.


RE: Nostale.com - Zarta - 12-02-2011 05:11 PM

Mi pare ci fosse una guida per registrarsi sul .com ...


RE: Nostale.com - antimus - 12-02-2011 07:05 PM

La cosa tosta è il capta dovremmo cercare di agirare quel problema x.x perchè sarebbe interessante vedere tutti i futuri aggiornamenti xD!


RE: Nostale.com - Itachi Uchiha - 13-02-2011 02:28 AM

in tutti i giochi coreani credo ke per registrarsi serve un codice che solo loro hanno (ora non so se è il kssn, ma sono sicuro che serva un codice), anke perchè ho un amico ke aveva provato a registrarsi su un altro gioco coreano e gli chiedevano anche li un codice.