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Creazione Hack - Versione stampabile

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Creazione Hack - ~Deimos - 04-07-2013 01:56 PM

Salve a tutti sono nuovo e quindi penso anche di aver sbagliato sezione xD...
Comunque ci sono guide per creare degli hack per nostale?


RE: Creazione Hack - return - 04-07-2013 01:59 PM

Per creare hack non proprio, ma puoi creare dei bot in autotoit, cerca ci sono molte guide


RE: Creazione Hack - ~Deimos - 04-07-2013 02:09 PM

(04-07-2013 01:59 PM)return Ha scritto:  Per creare hack non proprio, ma puoi creare dei bot in autotoit, cerca ci sono molte guide

Potresti postarmi qualche guida?
Grazie in anticipo ^^


RE: Creazione Hack - Narutomega96 - 04-07-2013 02:13 PM

Non esistono guide.
Ma per crearne uno devi seguire questi punti:

- Devi imparare un linguaggio di programmazione.(Ti consiglio AutoIt, per iniziare)
- Trovare gli address/byte dei valori che ti servono.(Ti consiglio CE)
- Combinare il tutto.


RE: Creazione Hack - ~Deimos - 04-07-2013 02:17 PM

(04-07-2013 02:13 PM)Narutomega96 Ha scritto:  Non esistono guide.
Ma per crearne uno devi seguire questi punti:

- Devi imparare un linguaggio di programmazione.(Ti consiglio AutoIt, per iniziare)
- Trovare gli address/byte dei valori che ti servono.(Ti consiglio CE)
- Combinare il tutto.

Esistono dei video?? se è no si può chiudere grazie a tutti ^^


RE: Creazione Hack - Zarta - 04-07-2013 03:09 PM

Ciao, se vai nella sezione "guide" di nostale ne trovi moltissime per quanto riguarda i bot Smile
Per le hack la situazione è un po più complicata ... diciamo che non si può imparare a fare le hack, cioè, è complicato, non saprei come spiegartelo XD


RE: Creazione Hack - Buge96 - 04-07-2013 03:20 PM

E' semplice, innanzitutto cerca su Google qualche guida sul linguaggio AutoIt, inizia dalle basi ed una volta che ci hai preso la mano, cerca su Google "Funzioni per operare sulla memoria AutoIt" troverai molte guide che ti spiegano come manipolare e modificare indirizzi di memoria e pointer. Successivamente capito come modificare gli indirizzi di memoria, devi anche imparare a trovarli e qui ti puoi servire dell'applicazione di cui sicuramente avrai sentito parlare 'CE' o Cheat Engine. Con questa puoi trovare l'indirizzo di memoria che ti serve in base ad una ricerca sul suo valore contenuto.
Faccio un esempio banale, voglio trovare l'indirizzo di memoria che contiene i miei soldi, io ho 2 oro, per questo faccio una ricerca tra gli indirizzi di memoria che hanno come valore 2. Sicuramente ne usciranno molti che contengono il valore due, ed uno di quei molti è quello degli ori, per questo raccolgo 5 oro ed adesso ho 7 oro, così proseguo la ricerca (tra quegli indirizzi trovati prima che avevano 2 oro e non tra tutti gli indirizzi del gioco, altrimenti si rifà tutto da capo) così facendo cercheremo tutti gli indirizzi che in quel momento hanno cambiato il valore da 2 a 7, tra cui c'è quello degli ori, se abbiamo fortuna troveremo un solo indirizzo o pochi più che sarà quello dei soldi. Si può fare lo stesso procedimento con qualsiasi altra cosa. Ti consiglio di cercarti e studiare una buona guida su Cheat Engine, che sicuramente necessiterai per la creazione di molte hack. Una volta trovato l'indirizzo di memoria con Cheat Engine, puoi utilizzare qualsiasi linguaggio di programmazione come anche L'Autoit che è adatto a queste cose per modificarlo, se non erro le funzioni AutoIt per operate sulla memoria sono _MemoryOpen() //Apre il processo
_MemoryWrite() //scrive su un indirizzo di memoria e _MemoryRead // legge il valore di un indirizzo di memoria. (le funzioni forse ho sbagliato il nome, cerca su internet è da un po che non uso quel linguaggio).
I recenti giochi però hanno sviluppato una protezione che adesso non mi viene il nome ( mi pare chiamata NBA o qualcosa del genere ) la quale ad ogni riavvio del gioco cambiano gli address, se per esempio tu cerchi un address tipo quello degli HP, facciamo finta lo trovi ed è 0x48E82F2, tu scrivi un programmino in autoit che lo modifica in 100000, lo usi e funziona, se tu però riavvii il gioco a causa di questa protezione tutti gli address cambiano e quindi quello degli HP magari adesso è 0x7F29E2B di conseguenza il tuo hack non funziona qui. Dunque qui entrano in gioco i "Pointer" i quali sono degli indirizzi fissi che puntano ad altri indirizzi di memoria, per esempio un address normale ha come valore 1,2,3,4 o cose così, mentre i pointer hanno come valore altri indirizzi tipo 0x2F2A32D, 0x92D28A2 , ecc.. infatti trovando il pointer il quale ad ogni riavvio non cambia mai, risolvi questo problema, per esempio troviamo il pointer degli HP, il quale non avrà come valore i nostri HP ma l'indirizzo che contiene i nostri HP. Ti faccio un semplice schema per farti capire meglio :
PRIMA APERTURA GIOCO
0x2F762A9(POINTER) -> 0x2A82B2F(ADDRESS HP) -> 1333(VALORE NOSTRI HP)
SUCCESSIVAMENTE RIAVVIAMO IL GIOCO ED :
0x2F762A9(POINTER) -> 0x3A25FE5(ADDRESS HP) -> 1333(VALORE NOSTRI HP)
Come puoi vedere il pointer non cambia mai la l'indirizzo che contiene i nostri hp si. Quindi se dovresti fare un hack cosi in autoit faresti.
1.Apri il processo NostaleX.dat ( apri il processo di nostale per lavorare sulla sua memoria )
2.Leggi il valore del pointer degli HP ( leggi l'indirizzo che contiene ovvero l'indirizzo degli hp )
3.Modifichi il valore dell'indirizzo degli HP ( l'indirizzo degli HP è quello ottenuto prima con la lettura del pointer )
Ovviamente questi sono i casi più semplici, a volte ci sono dei Pointer che puntano ad altri Pointer che puntano ancora ad altri Pointer e così via, in questo caso i Pointer sono definiti di primo,secondo,terzo livello e così via, ed altre volte ci sono gli Offset (0x2E , 0x3B) i quali dei valori esadecimali che si sommano al pointer bla bla bla e così via.
Probabilmente tutto questo ti sembrerà complicato, ma Zio Google ti schiarirà per bene le idee sta tranquillo Big Grin , incomincia dal semplice ovvero modificando semplici indirizzi e poi passa al complesso con i pointer , offset e cosi via (Che poi fidati, sembra complesso, ma è una Caz***ata)
Saluti Smile


RE: Creazione Hack - -Fede- - 04-07-2013 03:26 PM

io direi di metterlo nella sezione guide quello che ha scritto buge,potrebbe servire ad altri utenti Big Grin


RE: Creazione Hack - Buge96 - 04-07-2013 03:28 PM

Fede quello più che altro è la teoria, ma potrei anche fare una guida pratica spiegando passo per passo con screen o guide come fare nostale hacking Smile
Deimos dimmi tu ^^


RE: Creazione Hack - ~Deimos - 04-07-2013 03:30 PM

Okk grazie direi che si può chiudere ^^


RE: Creazione Hack - Nagasci - 04-07-2013 03:40 PM

Closed