BorderGame
Mezzi mai visti o.O - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Mezzi mai visti o.O (/Thread-Mezzi-mai-visti-o-O)



Mezzi mai visti o.O - Minato aka LampoGiallo - 05-07-2013 11:16 PM

Ragazzi volevo postarvi una cosa .

I mezzi che conosciamo noi su Nostale come scooter tappeto tigre eccetera , vediamo sempre gli stessi in game...

Ma nella presentazione ufficiale di Nostale Italia sui mezzi di trasporto , troviamo 2 mai visti in game o almeno io non ho mai visto questi mezzi in giro per NosItalia a voi è capitato ?
Se si commentate..

Mezzi

Horse

İmage

Cabrio

İmage

Mai visti in tutta nos fino ad ora e invece sono usciti su Nostale Ahahaha !



RE: Mezzi mai visti o.O - Narko - 05-07-2013 11:26 PM

Io gli ho visti ...


RE: Mezzi mai visti o.O - giggetto94 - 05-07-2013 11:43 PM

Questi mezzi erano "disponibili" sul global quando venne reso pubblico l'hack che sfruttava il bug pacchetti, comunque per quanto ne sò( e ne sò poco ) questi mezzi sono già pronti per essere implementati però a quanto pare preferiscono crearne di nuovi piuttosto che sfruttare i vecchi, anche se ormai i mezzi su nos sono diventati solo una calamita per shopper poichè la differenza tra i mezzi è molto sottile!


RE: Mezzi mai visti o.O - L3ggendario - 05-07-2013 11:54 PM

Quel mezzo si chiama Cabrio Magica ed è attualmente ottenibile solo con le Pergamene dell'Avanzamento.
Il cavallo si chiama Winnie Whitefeather, ottenibile solo nel NosTale DE.


RE: Mezzi mai visti o.O - Lord Freud - 06-07-2013 10:36 AM

Aggiungo che il Winnie Whitefeather è ottenibile nel NosTale Tedesco pagando per comprare il gioco.


RE: Mezzi mai visti o.O - DarkAngel - 06-07-2013 11:28 AM

Sul nostale global già li avevi visti Wink Ma bravo per averli postati.


RE: Mezzi mai visti o.O - Minato aka LampoGiallo - 06-07-2013 07:46 PM

Ragazzi il problema è che questi mezzi dovrebbero essere su nostale.it perchè i founder di nostale italia hanno scritto nel forum una sezione con la lista di tutti i mezzi presenti in gioco e c'erano anche questi 2 ma probabilmente devono toglierli da quella lista.


RE: Mezzi mai visti o.O - Occhiorosso - 06-07-2013 07:47 PM

La macchina la ho vista ed usata nel SE


RE: Mezzi mai visti o.O - L3ggendario - 07-07-2013 01:21 AM

(06-07-2013 10:36 AM)Lord Freud Ha scritto:  Aggiungo che il Winnie Whitefeather è ottenibile nel NosTale Tedesco pagando per comprare il gioco.
Ok, questa mi è nuova ò.ò
E quanto costerebbe?


RE: Mezzi mai visti o.O - BigPam - 07-07-2013 02:01 AM

Sarebbe sto winnie?


RE: Mezzi mai visti o.O - felix - 07-07-2013 12:16 PM

il winnie si ottiene comprando il cd di nostale ( tedesco) poiché nel disco c'e' un buono regalo dove si ottiene sto mezzo <.<,il secondo e' stato messo con le perghe evento dell'avanzamento durante alcuni eventi Smile


RE: Mezzi mai visti o.O - -Fede- - 07-07-2013 01:24 PM

Verranno implementati nell'it? (ancora mezzi nuovi,evviva *-*)


RE: Mezzi mai visti o.O - return - 07-07-2013 02:26 PM

Oggi la GameForge sta facendo di tutto per incrementare mezzi per guadagnare piu soldi... e NosTale sta diventando uno schifo


RE: Mezzi mai visti o.O - Arcoras - 07-07-2013 04:08 PM

comunque la macchina blu la utilizzava Feruk attuale GM di nossia . Per quanto riguarda la prima immagine , su nostaleSE si vedevano a volte , ma rare volte pg con questo indossato


RE: Mezzi mai visti o.O - -Fede- - 07-07-2013 05:18 PM

io ricordo che usando delle pergamene(sto parlando di tempo fa xD ) uscivano dei mezzi,e tra questi anche la macchina


RE: Mezzi mai visti o.O - DarkAngel - 07-07-2013 11:21 PM

(06-07-2013 07:46 PM)Minato aka LampoGiallo Ha scritto:  Ragazzi il problema è che questi mezzi dovrebbero essere su nostale.it perchè i founder di nostale italia hanno scritto nel forum una sezione con la lista di tutti i mezzi presenti in gioco e c'erano anche questi 2 ma probabilmente devono toglierli da quella lista.

Mi pare che il cavallo l'ho visto una volta su nostale o_o Comunque se non ci sono, prima o poi li metteranno Wink


RE: Mezzi mai visti o.O - Horizone - 08-07-2013 08:05 AM

la cabrio cera su 99nos D:


RE: Mezzi mai visti o.O - Occhiorosso - 08-07-2013 02:05 PM

(07-07-2013 02:26 PM)return Ha scritto:  Oggi la GameForge sta facendo di tutto per incrementare mezzi per guadagnare piu soldi... e NosTale sta diventando uno schifo

NON E' LA GAMEFORGE CHE CREA I MEZZI QUINDI SE TI VUOI LAMENTARE LAMENTATI CON LA ENTWELL


RE: Mezzi mai visti o.O - Zarta - 08-07-2013 02:29 PM

Bhè, la gameforge sceglie di implementarli <.< se alla gf non gli piacciono gli aggiornamenti può anche non metterli Big Grin