BorderGame
mi sevono consigli - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: mi sevono consigli (/Thread-mi-sevono-consigli)



mi sevono consigli - lourdes61 - 10-07-2013 08:32 PM

salve a tutti ho un dubbio
ho 3 pg che cerco diportare avanti contemporaneamente
uno spada al 90
un arcere al 80
e un mago al 45
il pg con cui mi diverto di piu e il mago e sto valutanto se vendere gli altri 2 pg per portare avanti solo il mago
voi quale mi consigliereste tenere ? Huh


RE: mi sevono consigli - -Fede- - 10-07-2013 08:40 PM

Bhe,se ti piace il mago usa quello,anzi,ti consiglio di tenerlo per un pò,magari ti annoi e cambi idea Wink


RE: mi sevono consigli - DarkAngel - 10-07-2013 10:01 PM

Non vendere alcun pg, sfrutto quello al 90 o quello all'80 per farti un pg mago come si deve Wink


RE: mi sevono consigli - BigPam - 10-07-2013 10:37 PM

Esatto per ora non vendere niente aspetta fatti buon equip RES poi sp. Se vuoi loddare fati un sacro forte se proprio vuoi salire.. Wink


RE: mi sevono consigli - RossoVerde69 - 10-07-2013 11:55 PM

Io penso che tu dovresti giocare con il pg che ti piace do più. Se questo è il mago continua con quello però non vendere gli altri due pg perché in futuro potresti pentirti della scelta troppo azzardata; quindi pensaci bene. Il mio consiglio è quello di fare soldi con glo altri pg e poi sfruttarli nel mago Smile


RE: mi sevono consigli - tuiopmio - 11-07-2013 12:14 AM

considerando che hai un pg al 80 e al 90 sicuramente non avrai problemi di res e fate quindi gia sei avvantagiato poi sfrutta sempre questi per fare soldi (a livelli alti da quanto ne so se ne fanno e non pochi) e con quel che riesci a racimolare ti inizi a comprare l'equipaggiamento e se ancora non le hai le sp (ricorda un sp puo essere 99+15 ma se hai un equipaggiamento nabbisssimo non farai molto...) quindi non vendere spada e arcere ma sfruttali a dovere Big Grin


RE: mi sevono consigli - Lawliet10 - 12-07-2013 12:47 PM

obiettivamente ti consiglio di tenere lo spadaccino... non venderlo...metti caso te ne penti?? xd


RE: mi sevono consigli - Horizone - 12-07-2013 08:53 PM

Anchio ti consiglio di tenertelo
fatti i raid corona e vendi i monili ci guadagni e ne esce fuori un bel 3 pg


RE: mi sevono consigli - Eduard - 13-07-2013 08:11 PM

Non vendere nulla, sfrutta il 90 per gi e il mago idem. Col mago afka e con lo spada droppa le ali.
Se devi proprio vendere l'80 vendilo a una cifra spropositata.


RE: mi sevono consigli - AlcoholicSPLASH - 15-07-2013 06:43 AM

Io credo che visto che hai quei pg livello alto io avrei fatto così: Un pg gilda demone e uno gilda angelo così fai raid corona e alterni i monili ( Se ti esce un r6 r7 ci fai tanti soldi Big Grin ). Poi avrei aperto draco e glacerous mi sarei addata il 2 pg e quando il boss era a vita red l'avrei fatto entrare dentro poi puoi aprire raid ibra e usare il pg dove non sei capo, così quando arrivate al boss il pg dove sei capo ti si catapulta dentro e basta che lo posizioni giù e ne usi uno, due borse facili facili Smile. Ti possono essere molto utili quei pg, magari ti consiglierei di venderli dopo che il mago arriva a lv 85 90 Big Grin