BorderGame
Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) (/Thread-Server-privato-di-Nostale-Funzionante-NosBurn)

Pagine: 1 2


Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Minato aka LampoGiallo - 11-07-2013 01:56 PM

Ragazzi con questo thread potrebbe essere la svolta dei pserver di nostale.

Girando su internet ( youtube ) ho trovato questo pserver che ha gia implementato tutto !


il server si chiama NosBurn. Date un occhiata





Qui possiamo trovare nella descrizione tutto ciò che ci serve per registrarsi al momento hamachi è full.

Penso che per loggare dovete avere il client di Nostale.de e non l'it.

Guardate dal video sopra quante cose ha implementato io sono rimasto a bocca aperta.

Questo invece è il trailer ufficiale del Server





Ragazzi cosa ne pensate mancherà davvero cosi poco ?

A voi..

Ps : andate sul suo sito http://liderluigi-modding.webs.com/ e vedete tutti gli screen che ha messo su news ! appena entrate chi riesce acollegarsi su hamachi può anche vedere il sito ufficiale per ora è full hamachi uff.


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - -Fede- - 11-07-2013 02:07 PM

sbaglio o i portali sono diversi?


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - xHowler97 - 11-07-2013 02:17 PM

esistono anche nell ita semplicemente non li usano...


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - BigPam - 11-07-2013 03:08 PM

Esatto non li usano. Magari questo server è innovativo! Big Grin


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Lord Freud - 11-07-2013 03:16 PM

Nulla è innovativo, usa i file waat (unico in cui le fate sono buggate). Per me è alquanto inutile >.<


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - DarkAngel - 11-07-2013 03:53 PM

(11-07-2013 03:16 PM)Lord Freud Ha scritto:  Nulla è innovativo, usa i file waat (unico in cui le fate sono buggate). Per me è alquanto inutile >.<

Già, è uno dei tanti retro server che usano i file waat. Comunque hai fatto bene a postare il tutto. Wink


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - TheZero - 11-07-2013 04:41 PM

Lo conosco da qualche giorno ma non sono ancora riuscito a giocarci anche se sono nella rete hamachi.


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Horizone - 11-07-2013 05:06 PM

lol un'altro server fail però bel trailer


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Tripoli - 11-07-2013 06:22 PM

Troppo poche le reti son tute piene :\


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Symon - 11-07-2013 06:53 PM

Il server x il momento è OFF xk liderluigi (il founder è in viaggio) ritornera fra 20 giorni
io ho giocato è abbastanza belloma ha fate e sp buggate ma liderluigi stà cercando di sbuggarle..
Big Grin


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - roxas9797 - 11-07-2013 08:22 PM

(11-07-2013 06:53 PM)Symon Ha scritto:  Il server x il momento è OFF xk liderluigi (il founder è in viaggio) ritornera fra 20 giorni
io ho giocato è abbastanza belloma ha fate e sp buggate ma liderluigi stà cercando di sbuggarle..
Big Grin

non sta cercando di sbuggarle D: i file non sono i suoi quindi se non lo fa elektro lui "nada"


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - tuiopmio - 11-07-2013 10:05 PM

che usi i server waat si capisce anche dalle sp infatti non si puo trasformare..non penso arrivi molti lontano questo server


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - -Fede- - 12-07-2013 12:53 AM

secondo me i server non costruiti da 0 non vanno lontano,ma si vede anche che quelli fatti da 0 non andranno lontano :/


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Symon - 12-07-2013 12:17 PM

(11-07-2013 08:22 PM)roxas9797 Ha scritto:  
(11-07-2013 06:53 PM)Symon Ha scritto:  Il server x il momento è OFF xk liderluigi (il founder è in viaggio) ritornera fra 20 giorni
io ho giocato è abbastanza belloma ha fate e sp buggate ma liderluigi stà cercando di sbuggarle..
Big Grin

non sta cercando di sbuggarle D: i file non sono i suoi quindi se non lo fa elektro lui "nada"

lui così mi ha riferito...
cmq lo vuole fare hamachi aspetto
poi ki sa come andrà a finire xDD


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Anonymous- - 13-07-2013 08:35 AM

mi servirebbe la cartella data di questo pserver..


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Lawliet10 - 14-07-2013 12:34 PM

credo che non vengono usati questi tipi di server!


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - oskyrulez - 15-07-2013 11:48 AM

Provato.
Non male ma pieno di bug


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - iThanks - 16-07-2013 02:09 PM

Sono i file WAAT, un altra cagata sfornata ^^
solo Elektrochemie può sbuggare e se ti ha riferito ciò è un gran pallista lol !!
non sognate, aprite gli occhi principessine Smile


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Occhiorosso - 18-07-2013 12:37 PM

le sp non sono buggate ^^
ci sono ma non nella 0.8


RE: Server privato di Nostale Funzionante ( NosBurn ) - Origano - 18-07-2013 01:44 PM

Ehmm io vorrei entrare nel server ma non so proprio come si faccia... mi dovrei registrare ma non so dove andare.