BorderGame
come continuare? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: come continuare? (/Thread-come-continuare)



come continuare? - mynamepietro - 13-07-2013 03:44 PM

ciao ragazzi, da poco mi hanno bannato il mio arciere che era nabbissimo, ma me ne sono rifatto un altro, e ora sono al 15 e lo sto jobbando un po.. le mie domande sono queste

A che livello di job lo faccio arrviare prima di proseguire? (Lo jobbo bottando)
Mi fermo o faccio direttamente il 55 per loddare? se devo fermarmi a che livello mi fermo e perche?


RE: come continuare? - Eduard - 13-07-2013 07:52 PM

Allora.. jobba fino al 14, cosi non avrai tanti problemi per la seconda sp.
Se non te ne frega non jobbare affatto, al 30 circa fai il job 20.
Secondo me meglio fare il 50 e poi stare a krem a droppare ali. E' lento e noioso, non lo nego.
Però sei stato bannato e non hai molto.
Ti fai una 50k a gi e nell'arco di tempo tra una e l'altra te ne fai minimo 100 tramite le ali.
Io ho fatto così, però ci vuole volontà.
Se vuoi loddare sei libero di farlo, ma non avrai resistenze e un equip adeguato per livelli medi/alti.


RE: come continuare? - AlcoholicSPLASH - 15-07-2013 06:45 AM

Ti consiglio di jobbare almeno fino a lv 20/25, di fermarti per droppare e farti qualche soldo e poi comprarti delle res, appena avrai delle res oscure e fuoco puoi benissimo loddare!


RE: come continuare? - Occhiorosso - 18-07-2013 07:26 PM

guarda ti dico questo che se non jobbi dall'inizio al 55 ti ritrovi job 41


RE: come continuare? - utuputu - 21-07-2013 05:33 PM

Ciao,
Puoi:
jobbare dai dander, fino al livello job 20, così non avrai grossi problemi per indossare le SP Successive.
E' un passaggio parecchio noioso, in quanto già dal livello 10 non prendi quasi più niente.
Oppure puoi continuare seguendo le missioni, al 34 avrai job 20 e al 51, se ogni volta che completerai una missione toglierai sp per la ricompensa, avrai job 35.
Se ti interessa la reputazione, puoi fermarti dal 51 a farti STS ( Pietre individuali ) sono molto veloci, circa 1 min di durata, e prendi 1530 di reputazione. Il costo si aggira intorno ai 30k per ogni ts di questo tipo.
In alternativa, sempre se ti interessa la rep, puoi fare le pts 50-60, dove in base al materiale che metti, il costo varia, anche se si aggira sempre intorno ai 20k.
Puoi infine andare in LoD già dal 55, e reputare una volta livellato a corona

Spero di esserti stato d'aiuto u.u


RE: come continuare? - mariorfeo - 24-07-2013 06:54 PM

Hai pensato di lasciar perdere per il momento il tuo pg arco?
Io ti consiglio di riiniziare con uno spada segui le missioni sino al liv 30
per poi iniziare a fare tanti cuby... so che senza war non sia una cosa semplice
da fare ma è fattibile questo fino al 39 poi magari torna sul pg arco ti sarai
fatto un bel po' di soldi con gi e col ricavato delle vendita cuby e potrai
iniziare a giocare come si deve.


RE: come continuare? - -Fede- - 24-07-2013 09:31 PM

jobba fino al 15,arriva al 55 e fai soldi per l'sp luce e res