BorderGame
[GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi (/Thread-GUIDA-Usare-i-File-waat-per-creare-un-server-di-nostale-in-locale-hamachi)

Pagine: 1 2 3 4


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - tfguh9 - 07-09-2013 03:19 PM

Citazione:ciao a tutti...
ho un problema, ho seguito TUTTA la guida piu' volte e ho fatto praticamente tutto MA quando apro nostale (modificato col mio ip) e scrivendo password e nickname Admin e Admin non mi fa niente.. ho provato a creare altri account ma non va lo stesso, appena scrivo tipo admin e admin mi ritorna alla prima pagina senza nessuna scritta.. come risolvo?
Beh, il problema è semplice..
Forse hai scordato di portare il login port da 4001 a 4003.
Per farlo devi modificare i file login.ini e server.ini che si trovno nella cartella configs. Tongue


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - davyray - 07-09-2013 06:20 PM

***no.. per sfortuna non è quello ho controllato piu' volte tutte le porte 4001 le ho cambiate in 4003***
ok dopo aver rivisto e rivisto ancora, corretto e corretto ancora non so precisamente cosa ho fatto ma ora in locale va.
Sto cercando di aggiungere delle botteghe e di rendere possibile il cambio classe tramite i comandi ma non ci sono riuscito ancora, l'unica cosa che ho fatto è attivare la modalità pvp nella mappa di nosville XD


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Anonymous- - 07-09-2013 09:36 PM

come faccio a mettere la lucina alle armi del +10 ? grazie se rispondi taggami ♥


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - tfguh9 - 07-09-2013 10:50 PM

Comunque, ho fatto tanti nuovi progressi nel mio server..
Per chi vuole entrare ci sono due posti liberi nella rete hamachi NoSakurai13 e pw è 123
Comunque ottima domanda, qualcuno sà come mettere l'effetto degli up?


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Th8_Own6r - 09-09-2013 08:07 PM

Riciardgo,puoi fare una guida su come creare il server con i 0.9?

Grazie in anticipo aspettoaspettoaspetto


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - TheGame - 10-09-2013 12:36 AM

Io sinceramente per creare il mio server coi waat_09a ho usato la guida di riciardo <.< lo stesso per creare il client... l'unica cosa che manca nel mio server sono le up alle armi e alle sp e.e come metterle?Huh


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - BestAnswer - 22-09-2013 05:28 PM

Perchè quando loggo non succede niente? Metto Id e Password faccio conferma o invio e non succede niente. Non logga ma devo reinserire i dati. Qualcuno ha lo stesso problema?


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - TheGame - 25-09-2013 09:11 PM

...hai attivato il World server e il Login server ? modificato i file della cartella config? comunque.. ho una domanda:
Qualcuno potrebbe dirmi il VNUM o ID della mappa di Nosville Innevata? grazie in anticipo yuppy


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - jjthebest - 04-12-2013 06:43 PM

scusate la domanda ma ci sta qualcuno che sappia come mettere le sp nei file waat 0.9?
Se qualcuno lo sa puoi perfavore dirmelo.
Grazie in anticipo Smile


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - MrDemy - 10-12-2013 09:04 PM

$morph 1-19
ma dove l'hai presa la 0.9a?


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - ѕнιмox вιи - 12-12-2013 02:23 AM

L'ha presa dal mio canale youtube.. bastava scrivere waat 0.9a su google et voilà ! ma purtroppo la gente è troppo lazy per fare una cosa simile..

http://www.youtube.com/watch?v=GuxRpTwSXug


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - MrDemy - 13-12-2013 08:41 PM

Ho un IP a 14 caratteri compresi i punti, l'ho immesso nel launcher, ho modificato tutti i file di configurazione col mio ip di hamachi ma appena provo a loggare il client si blocca e non succede nulla..


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - ѕнιмox вιи - 14-12-2013 11:44 PM

(13-12-2013 08:41 PM)MrDemy Ha scritto:  Ho un IP a 14 caratteri compresi i punti, l'ho immesso nel launcher, ho modificato tutti i file di configurazione col mio ip di hamachi ma appena provo a loggare il client si blocca e non succede nulla..

l'ip accettato dal client è massimo di 12 ( punti compresi ).. fortunatamente puoi ampliarlo fino a 16 caratteri.. modifica il byte precedente, quello prima degli 00 00 00 00 ( non ricordo se erano 2 coppie o 1 e mezzo, non cambia nulla.. ci siamo capiti ) ^^

dovrebbe essere 0C ( ammesso non sia cambiato in 1 settimana, direi proprio di no xD )..
sostituiscilo con uno di questo a seconda dei caratteri richiesti

0C = 12
0D = 13
0E = 14
0F = 15
10 = 16

se proprio non riesci posta qua il tuo ip e vedrò di fartelo io ^^


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - MrDemy - 15-12-2013 03:32 PM

Ho fatto! Grazie tante..
Dovrebbero aggiungerlo al primo post Smile


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Cester - 18-12-2013 05:20 PM

Raga chi mi crea un launcher hamachi ? L'ip è questo 25.124.56.20 [E' di 12 cifre]
Ho provato a crearlo ma quando faccio il login metto i dati e ritorna così alla schermata iniziale..
Grazie Anticipatamente, Cester


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - ѕнιмox вιи - 18-12-2013 05:31 PM

inizia a cambiare il tuo avatar

İmage

e poi avrai il diritto di chiedere..


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Cester - 18-12-2013 05:35 PM

Per favore puoi farmelo?


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - ѕнιмox вιи - 18-12-2013 05:53 PM

Guarda, giusto perché hai cambiato l'avatar, senza commentare, te lo faccio.. http://adf.ly/atn6G


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Cester - 18-12-2013 05:59 PM

Grazieeee Big Grin

Ho visto i post precedenti e mi ero scordato anche a cambiare la porta
da 4001 a 4003 Ora funziona Grazie del launcher !


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - ѕнιмox вιи - 18-12-2013 06:06 PM

4000 = EN
4001 = DE
4002 = FR
4003 = IT
4004 = PL
4005 = ES
4006 = CZ
4007 = RU
4008 = TR