BorderGame
[GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi (/Thread-GUIDA-Usare-i-File-waat-per-creare-un-server-di-nostale-in-locale-hamachi)

Pagine: 1 2 3 4


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Lord Freud - 18-12-2013 08:54 PM

@[ѕнιмox вιи] e @[Cester] se dovete discutere usate i pm altrimenti sono costretto ad avvertirvi per spamm.


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - cassiuccia - 31-12-2013 04:16 AM

NON RIESCO A FARE LA REGISTRAZIONE SU XAMPP QUALCUNO MI PUO AIUTARE.VORREI CREARE UN SERVER MI POTETE DIRE COME POSSO FARE. PER FAVORE NON MI FA REGISTRARE.


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - 'Hayabusa00 - 31-12-2013 02:56 PM

@[cassiuccia] ti prego di non scrivere un intero messaggio in maiuscolo. E' considerato "urlare".
Detto questo ho trovato questo link che spiega come fare Clicca
Spero di averti aiutato Big Grin


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - YucatanIozze96 - 15-01-2014 10:25 AM

Ragazzi volevo solo chiedervi io ho fatto tutto ho persino messo le sp equipaggiate ho messo gli npc ho messo i portali ma l'unico problema sorge quando non mi fa usare l' sp ... come faccio ?? E poi per avere la rep e l'upgrade sulle armi ?? Mi postate i codici su come fare ....? Scusate per le troppe richieste ma sono urgenti Sad


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Rizz - 05-02-2014 03:01 PM

Salva ragazzi, ho capito diversi problemi...
-prima di tutto consiglio XAMPP zip che da quello che ho visto è quello con meno problemi.
-Il problema di apache che non starta, io l'ho risolto con xampp zip, mi è bastato avviare xampp e a lato cè un opzione chiamata SETUP.
Subito dopo ho notato che sia apache che mysql startavano tranquillamente =).

Ora ho una richiesta, io non me ne intendo molto di queste cose, ed è gia' un miracolo che sia riuscito a far partire il gioco XD
Volevo sapere se qualcuno poteva passarmi i file .ini presenti nella cartella DATA gia' sistemati, da quello che ho capito bisogna smanettare con quei file per ricreare (diciamo) npc, mob, item, ecc.
Qualcuno potrebbe passarmeli perfavore ?


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - jjthebest - 08-02-2014 03:45 AM

Raga ma chi sa come implentare le sp nel server,nel senso che quando le si indossa ci si possa anche trasformare in quell'sp


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Joid33 - 08-04-2014 08:56 PM

hey scusa io non ho capito molto bene come farlo partire dato che ogni volta che avvio i due exe mi dicono failed... mentre il launcer mi fa entrare ma dopo che premo invio quello che digito sparisce senza fare nulla ti prego aiutami D:


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Fabio9715 - 30-06-2015 08:12 PM

quando apro waat loginserver e watt worldserver alla fine della schermata mi dice
error:TDatabase::Initialize<> failed
cosa posso fare?


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - riciardgo - 03-07-2015 05:04 PM

Probabilmente hai sbagliato ad inserire l'ip nei file di testo, quell'errore esce quando non trova il database all'indirizzo che hai indicato... Prova a ripetere la procedura


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Zarta - 23-11-2015 09:07 PM

Questa guida probabilmente cascata nel dimenticatoio di BorderGame, ma sicuramente molto utile per chi vuole creare il proprio server privato di NosTale e merita quindi di ricevere un bel BUMP 02


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - JollyBrian - 14-09-2016 08:13 PM

Io vado a fare il login, e torna nella home!
Non succede nulla...
Worldsever: TCharacterInfo: PlayerThread() running ! V
Mentre:
Loginserver:
Server started without any problems
Entering TServer: AcceptConnection loop


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - Worm9 - 30-11-2016 06:18 PM

fatto tutto quando apro loginserver e worldserver si carica tutto e come ultima cosa dice : Error: TDatabase::Initialize() failed


RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi - galaxyFake - 07-05-2017 11:48 PM

Salve, ho seguito questa guida per creare un server nostale ma quando vado ad aprire il collegamento di "nostale127.0.0.1.exe" metto ID:Admin e PASS:Admin ma non logga, qualche aiuto?

L'utente ha aggiunto in seguito...
Salve, ho seguito questa guida per creare un server nostale ma quando vado ad aprire il collegamento di "nostale127.0.0.1.exe" metto ID:Admin e PASS:Admin ma non logga, qualche aiuto?
(i 2 programmi che si devono aprire prima mi dicono TDatabase::initialize failed