BorderGame
Nuovo Server - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Nuovo Server (/Thread-Nuovo-Server--23978)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Nuovo Server - Minato aka LampoGiallo - 03-08-2013 08:04 PM

Al momento bisogna aspettare 30 giorni,poi entreremo per un quarto d'ora e il server chiuderà. ahahahah

dai ma svegliatevi neanche ha messo screen e vi fidate ahahah


RE: Nuovo Server - Rameel - 03-08-2013 08:35 PM

Ci fidiamo perché nel caso vada male non ci perdiamo niente, te non fidarti.
Se il server non apre sarai messo esattamente come noi, se il server apre sarai messo peggio.


RE: Nuovo Server - Minato aka LampoGiallo - 03-08-2013 11:46 PM

(03-08-2013 08:35 PM)Rameel Ha scritto:  Ci fidiamo perché nel caso vada male non ci perdiamo niente, te non fidarti.
Se il server non apre sarai messo esattamente come noi, se il server apre sarai messo peggio.

Peggio ? io me ne sbatto sinceramente non piango come devil quello che mi fa ridere è che tu parli come se ti fidassi davvero di lui ahahaahahahah


RE: Nuovo Server - Arcoras - 04-08-2013 12:11 AM

Minato non hai idea di quanto ti appoggio . Ragazzi però svegliatevi . Devil non è un tipo da pserver, vi sta trollando tutti anche perchè se fosse davvero riuscito a creare un pserver , non sarebbe stato in silenzio tutto questo tempo , ragionate Wink è un tipo che si vanta troppo delle cose che riesce a fare ( anche se non riesce a fare nemmeno un panino al salame Sad ) e qualora avesse fatto qualcosa di davvero utile non si sarebbe mica nascosto , anzi l'avrebbe sbandierato ai 4 venti . Inutile che ancora sperate pserver non ce ne stanno e mai ci saranno .Proponete a quello sfigatello di 11 anni circa il contrario : lui vi da screen e voi vi registrate . Capirete molte cose e penserete a me ahahahaa


RE: Nuovo Server - Rameel - 05-08-2013 09:59 AM

E c'è gente che ci ha pure guadagnato.


RE: Nuovo Server - Horizone - 05-08-2013 03:13 PM

Ecco il numero delle referenze come dice Devil dovete ancora aspettare:
il numero delle referenze
[15.07.30] Ð3V!L: e come potete notare non sono io che frego
[15.07.37] Ð3V!L: ma non nehanno attivata nemmeno 1
[15.07.40] Ð3V!L: per il momento
[15.07.40] Ð3V!L: <.<
[15.07.46] Ð3V!L: e di pure che se vogliono
[15.07.50] Ð3V!L: fare prima devono invitare
[15.07.53] Ð3V!L: anche loro a nome loro
[15.08.00] Ð3V!L: altriemnti la referenza passa come inattiva >.<
a Minato: "cara puttanella, inutile che parli tu 'signore dei file waat'"


RE: Nuovo Server - RIOT - 05-08-2013 04:02 PM

EDIT By
super hayabusa


RE: Nuovo Server - Rameel - 05-08-2013 04:22 PM

Falso, stai solo cercando di spammare un link di adf.ly semplicemente perché hai assoluto bisogno di shoppare su nostale o su un altro gioco e stai facendo di tutto per farlo a costo di rovinare un thread e confondere le persone che sono interessate all'argomento principale infrangendo il regolamento del forum che hai accettato registrandoti e loggando.
Bel lavoro.


RE: Nuovo Server - 'Hayabusa00 - 05-08-2013 04:52 PM

@[RIOT] Questo è considerato spam, per piacere vita o sarò costretto ad avvertirti Smile
Per ora mi limito ad editare il tuo messaggio.


RE: Nuovo Server - RIOT - 05-08-2013 04:53 PM

sono Ð3V!L ed è vero ._. potete chiedermelo su skype se non ci credete -.-"

41 clicks raggiunti, http://riot.ws/index.php?id=25401 a 400 si apre per 2 mesi.. ù.ù


RE: Nuovo Server - 'Hayabusa00 - 05-08-2013 04:58 PM

@[Riot] Altri 40% di avvertimento.


RE: Nuovo Server - oskyrulez - 05-08-2013 05:29 PM

Che bello vedere i bambini di massimo 14 anni che si prendono a insulti per cose che neanche conoscono , io premetto che non sto dalla parte di nessuno ma calmatevi un po' cavolo sempre a litigare


RE: Nuovo Server - Arcoras - 05-08-2013 08:42 PM

Ragazzi che vi ho detto : Devil vuole solo guadagnare un po di soldi perchè è un morto di fame . Non cliccate niente non iscrivetevi , vi sta prendendo per il c**o . Chiedete prima gli screen o col ca**o che vi registrate .


RE: Nuovo Server - BestError - 05-08-2013 10:36 PM

Anche se ci sta prendendo per il c**o amen tanto e.e dai raga seriamente, siamo c*****ni e nabbi. Pensiamo di essere Dei DALLA POTENZA DEI FILE WAAT E DEI P-SERVER.. per favore... siamo 4 ragazzi messi li che hanno voglia di cazzeggiare, non serve litigare é inutile. Alla nostra età chi é quel ragazzo che si mette seriamente a fare un server? NESSUNO. Quindi smettetela. Non obbligate e non rompete i c*****ni alla gente. Giocate sul server normale o, se proprio volete, fatevelo voi il server visto che siete quasi tutti dei sapientoni che credono di sapere tutto. Basta spam e previsioni su sto thread. BASTA.


RE: Nuovo Server - RossoVerde69 - 06-08-2013 12:18 AM

Io direi di chiudere dato che su questa discussione c'è solo spam, avevano detto che gli screen dovevano arrivare dopo i 20 iscritti ma quando eravamo più di 20 ci hanno detto che sarebbero arrivati al più presto e ora ci dice che a 400 click apre?? Io penso che si possa chiudere qua questa bufala tirata su da devil per ottenere qualche spicciolo cliccando o registrandoci dove dice lui. Voi che ne dite @[Lord Freud] @[Sharing] ?


RE: Nuovo Server - Lord Freud - 06-08-2013 09:45 AM

Chiudo.