BorderGame
il mio nuovo pg xD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale)
+--- Discussione: il mio nuovo pg xD (/Thread-il-mio-nuovo-pg-xD)



il mio nuovo pg xD - Genesiz - 13-02-2011 10:05 PM

nome:Ðevilz

livello:21
job: 12

fata fuoco:14%

fata acqua:/

fata luce :/

fata oscurita:/

equip
spada livello 21 r2+3
balestra livello 15 r0+0
armatura livello 20 r2+2
capello ippo

res:
fuoco:0%
acqua0%
luce 2%
oscurita:8%

rep:soldato da bataglia verde (10080 rep)

nosmate :
cricieto velenoso forte

raga lo so ke e nabbo e da ieri sera ke o riniziato quindi sono nabbo xd cmq datemi dei consigli anke dei difetti se ci sono =D alla prossima con Genesizagitatoagitato


RE: il mio nuovo pg xD - Itachi Uchiha - 13-02-2011 11:56 PM

Bhè a questo livello non ci sono molti consigli da dare, anke xk il lv cambia molto velocemente.
Io ti consiglio di arrivare al 20 di job e di mettere war. Poi fallo almeno +5 e dal 30 in su fai tanti sigilli cuby.

Saluti Itachi


RE: il mio nuovo pg xD - Genesiz - 14-02-2011 08:48 AM

ok grz questo ci avevo gia pensato solo ke non so se comprare war +5 o farlo sono indeciso xd


RE: il mio nuovo pg xD - Xspyro - 14-02-2011 10:19 AM

Per comprarlo dovresti avere taaaaaaaaanti soldi e io fino al lv 40 ho avuto 1kk quindi non so se ti convenga farlo...
Cmq ti conviene fare sigilli cuby, venderli o farli, vendere res se le trovi e fare lv 5 a pagamento ^^


RE: il mio nuovo pg xD - Itachi Uchiha - 14-02-2011 01:30 PM

Per fare soldi, se non shoppi, l'unico modo è fare i lv 5 a quel lv. Ti fai pagare per farli e poi vendi le lune ed altri mate. Poi ti compri/fai il war +5 e inizi a fare tanti sigilli cuby da vendere (ti consiglio di venderli dopo il 40 e a soft jelly, così ti prendono e fai il raid lo stesso e ai guadagnato soldi^^).

Saluti Itachi


RE: il mio nuovo pg xD - Nicolavi - 14-02-2011 03:47 PM

Fai come ho fatto io ti fai un po di soldi con i minigame, poi incominci con la compravendita e continui così fino a quando non hai 4-5kk cosi ti compri il war +5 o quello che riesci a trovare e ti metti subito a fare sigilli e raid cuby così fai parecchi soldi e ti fai un bell'equip ...


RE: il mio nuovo pg xD - Genesiz - 14-02-2011 11:42 PM

UP salito livello exp e job aumentata rep (soldato verde) cambiata equip e jobbato fata fuoco


RE: il mio nuovo pg xD - Nicolavi - 18-02-2011 09:11 PM

Molto bene continua così....u.u