BorderGame
Guadagna facendo lavorare il computer - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Guadagnare sul web (/Forum-Guadagnare-sul-web)
+--- Discussione: Guadagna facendo lavorare il computer (/Thread-Guadagna-facendo-lavorare-il-computer)



Guadagna facendo lavorare il computer - VM111 - 07-08-2013 08:35 AM

İmage
Sono passati ormai i tempi dove si guadagnava facendo tutto il lavoro voi. Oggi è possibile far lavorare il vostro PC al posto vostro.
Idleprocessor mette a disposizione una piattaforma ed un software attraverso i quali è possibile guadagnare da 1 a 2$ (senza referral) al giorno ed essere pagati immediatamente attraverso il vostro conto online preferito come Payza, Paypa, WesterUnion, MoneyPack ed altri.
Il software messo a disposizione da questo sito sfrutta quella parte di processore che non viene usata durante le nostre mansioni quotidiane, e permette di guadagnarci su. C'è anche un'altro sito chiamato CoinGeneration che permette di guadagnare in questo modo, ma la differenza è che CoinGeneration permette di guadagnare soltanto 1$ al giorno ed si deve comprare i Threads, ma se qualcuno lo volesse provare 1 thread è gratis confermando l'account con un SMS, con 1 thread si possono fare 1$ al giorno per 30 giorni.

Idleprocessor non è ancora totalmente funzionante e verrà attivato il 15 Agosto, con tutte le funzionalità ma è possibile inscriversi fin da ora, allora sbrigatevi!

Link per Idleprocessor: Idleprocessor

Link per CoinGeneration: CoinGeneration



RE: Guadagna facendo lavorare il computer - Colorado - 07-08-2013 09:48 AM

@[VM111] Si, idea geniale, ma una guida per far funzionare la roba e/o vedere se è stato fatto giusto l' "Ambaradam"? Magari con anto di screen, sai, non costa nulla perchè io volevo usare idle processor ma non so come *Beeep* si usa D:


RE: Guadagna facendo lavorare il computer - VM111 - 07-08-2013 12:24 PM

@Colorado, come già spiegato nel mio post il servizio non è ancora avviato quindi non posso postare nessun screen, dopo il 15 Agosto provvederò a mettere anche gli screen. Per quanto riguarda CoinGeneration è già spiegato tutto nel sito.