BorderGame
NosTale Hong Kong - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: NosTale Hong Kong (/Thread-NosTale-Hong-Kong)



NosTale Hong Kong - Rameel - 07-08-2013 12:50 PM

http://nos.gamecyber.net/

L'ultimo server rimasto, non ci sono guide e nient'altro. Vorrei sapere se qualcuno ci ha giocato, o se qualcuno ha voglia di provarlo tanto per sapere com'è.
Su youtube non ci sono proprio video da quel che ho visto..


RE: NosTale Hong Kong - BestError - 07-08-2013 01:04 PM

No, io non l'ho mai provato. HAHAHAAHHAHAHA la musichetta cinese è impagabile <3 Dopo provo a capirci qualcosa e a registrarmi :3


RE: NosTale Hong Kong - Horizone - 07-08-2013 01:58 PM

Quindi non si sa neanche che privilegi ha?


RE: NosTale Hong Kong - Rameel - 07-08-2013 02:48 PM

Nessuno ci è mai entrato, nessun sito Italiano o di qualche altro paese europeo mostra guide sul registrarsi o ne parla. Su youtube ci sono pochi video con titoli e scritte in cinese, e ripeto sono pochi e non molto recenti.


RE: NosTale Hong Kong - Colorado - 07-08-2013 03:41 PM

Un nostale Fantasma... è un nostale paranormale o un normale nostale? °L°
Mah, forse ho ragione io, pensateci, oppure è un pserver entwell??? BOH!
Posso dire solo... Ballate il Nostale style! Uppa uppa!Comunque io direi che è un server della entwell, non so voi... D:



RE: NosTale Hong Kong - -Fede- - 07-08-2013 04:57 PM

anchio ho cercato,nessuna guida,video ecc :/


RE: NosTale Hong Kong - Rameel - 07-08-2013 09:30 PM

Se magari qualcuno prova a registrarsi..
Io non posso al momento e non posso neanche scaricare il client.


RE: NosTale Hong Kong - oskyrulez - 10-08-2013 05:04 PM

Ci ho giocato io , niente di particolare sono entrato alle 3 di notte che da loro sarebbe mattina ed eran seduti tutti afk , ci son solo tipo 40 pagine di nosbazar in totale quindi c'è poco commercio e come missioni e sp è uguale all'italiano.
Ha uno shell che non ti permette ne di usare bot ne di usare packetlogger o goldexploit (che potrebbe funzionare su questo nostale) perchè ti banna all'istante
Da scartare.


RE: NosTale Hong Kong - Rameel - 11-08-2013 06:32 PM

Infatti i cinesi sono molto avanzati in questi ambiti, non solo con nostale, ma in generale la versione Hong Kong di molti MMORPG è così, basta vedere il sito che è tutta un'altra roba.. va be, a questo punto chiudete va.


RE: NosTale Hong Kong - Arcoras - 13-08-2013 10:22 PM

Ci possiamo fidare di quello che dice osky, essendo un nostale uguale agli altri potete chiudere


RE: NosTale Hong Kong - Lord Freud - 13-08-2013 11:52 PM

Chiudo.