BorderGame
Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web)
+--- Discussione: Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames (/Thread-Ottenere-GRATUITAMENTE-giochi-per-Steam-e-desura-con-TremorGames)



Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames - Alexman89 - 09-08-2013 11:24 AM

Salve a tutti gente il mio nome e' Bong26 (Alexman89 per questo sito) e oggi sono qui per mostrarvi come ottenere giochi per steam GRATUITAMENTE in maniera al 100% legale. Come? Grazie al sito Tremor Games. TremorGames e' un sito che ho conosciuto circa una settimana fa e che mi ha permesso di prendere giochi del valore complessivo di circa 300$. Ma ora parliamo di come funziona questo sito.In pratica in questo sito abbiamo la possibilità di accumulare dei punti chiamati Tremor Coins. Con questi tremor coins che si possono accumulare facendo offerte o giocando ai minigame presenti sul sito abbiamo la possibilità di prendere qualsiasi gioco ci piaccia.

Vi potete registrare da qui TremorGames.

Ho anche fatto un video nella quale spiego come funziona questo sito:




ATTENZIONE: Con alcuni amici abbiamo scoperto un bug che potrebbe far guadagnare in pochissimo tempo ben 4000 punti. Se volete conoscere i dettagli riguardo questo bug contattatemi su skype. Il mio id Skype e': alex8998-a_l-e_


RE: Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames - FinalShot - 09-08-2013 12:21 PM

bella,se mi dici il bug ti metto +10,se puoi dirmelo qua,via pm ottimo..altrimenti skype : mattangello3


RE: Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames - -Fede- - 09-08-2013 02:21 PM

Grazie mille Big Grin +2


RE: Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames - Horizone - 09-08-2013 10:34 PM

Final non e un bug D:


RE: Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames - Alexman89 - 09-08-2013 10:36 PM

(09-08-2013 10:34 PM)Horizone Ha scritto:  Final non e un bug D:
Glielo gia fatto vedere in privato a final


RE: Ottenere GRATUITAMENTE giochi per Steam e desura con TremorGames - FinalShot - 10-08-2013 11:08 AM

si,è funziona anche,diciamo un pò troppo noioso fare i punti,perdifatto ho già lasciato andare <.< tanto ogni gioco di stream si trova tranquillamente sul web..comunque ecco i +10 Smile