BorderGame
Se sono stato bannato... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Se sono stato bannato... (/Thread-Se-sono-stato-bannato)



Se sono stato bannato... - patty9998 - 10-08-2013 08:03 PM

Se sono stato bannato per hack using :3( e si mi son fatto bannare) posso ricreare pg con rischio di ban anche per esso oppure posso farlo senza alcun problema? '_'
Grazie per le risposte


RE: Se sono stato bannato... - Zaxo - 10-08-2013 09:09 PM

(10-08-2013 08:03 PM)patty9998 Ha scritto:  Se sono stato bannato per hack using :3( e si mi son fatto bannare) posso ricreare pg con rischio di ban anche per esso oppure posso farlo senza alcun problema? '_'
Grazie per le risposte
Per quale motivo?


RE: Se sono stato bannato... - Lama Power - 10-08-2013 10:19 PM

1. solitamente il 1° messaggio si usa per presentarsi
2. no, non rischi ban anche se probabilmente se userai altri hack sarai tenuto sotto controllo
3. un mio consiglio: la prossima volta esprimiti meglio


RE: Se sono stato bannato... - al3xb3st - 10-08-2013 10:47 PM

Invece si ci sono dei rischi e io ne sono la prova. Ti descrivo brevemente quello che è accaduto a me.
Ho fatto un pg, sono salito al 21 e ho iniziato a fare minigame hack insieme ad un ragazzo che metteva i coupon. A fine giornata ho dato tutto il ricavato ad un amico che conosco in real buttando le cose per terra oviamente.
Appena ho finito di passare la roba, da bravo player di nos ho iniziato ad offendere i gm ed i rispettivi giocatori.
Dopo 10-20 min mi slogga e mi ritrovo bannato. Dopo qualche ora mi creo un altro account e mi faccio ridare le cose cosi inizio a venderle.
Il giorno dopo appena provo a loggare mi ritrovo anche questo account bannato e controllando la mail, scopro che sono stato bannato perché non ho fatto la condivisione con l'account precedente che era stato bannato.
Ho subito mandato un ticket e dopo averlo passato BEN 3 VOLTE al livello superiore del loro stuff. Mi rispondono che stavano ancora facendo dei controlli ma io avevo creato l'account DOPO il ban quindi ho chiesto loro se prima bannano le persone e poi fanno i controlli.
Dopo questo l'hanno ripassato al livello superiore e LutherBlisset ha detto che avevo ragione ma siccome il personaggio era liv 6 non me lo sbannava.
Quindi se devi rifarti un account vedi di aspettare un po di tempo.


RE: Se sono stato bannato... - BestError - 11-08-2013 11:04 AM

E adesso non si potrà piú fare minigame hack al livello 21 quindii, se proprio vuoi, fatti un pg lv 50 con reputazione over 170k...


RE: Se sono stato bannato... - Rameel - 11-08-2013 02:49 PM

(10-08-2013 10:47 PM)al3xb3st Ha scritto:  Invece si ci sono dei rischi e io ne sono la prova. Ti descrivo brevemente quello che è accaduto a me.
Ho fatto un pg, sono salito al 21 e ho iniziato a fare minigame hack insieme ad un ragazzo che metteva i coupon. A fine giornata ho dato tutto il ricavato ad un amico che conosco in real buttando le cose per terra oviamente.
Appena ho finito di passare la roba, da bravo player di nos ho iniziato ad offendere i gm ed i rispettivi giocatori.
Dopo 10-20 min mi slogga e mi ritrovo bannato. Dopo qualche ora mi creo un altro account e mi faccio ridare le cose cosi inizio a venderle.
Il giorno dopo appena provo a loggare mi ritrovo anche questo account bannato e controllando la mail, scopro che sono stato bannato perché non ho fatto la condivisione con l'account precedente che era stato bannato.
Ho subito mandato un ticket e dopo averlo passato BEN 3 VOLTE al livello superiore del loro stuff. Mi rispondono che stavano ancora facendo dei controlli ma io avevo creato l'account DOPO il ban quindi ho chiesto loro se prima bannano le persone e poi fanno i controlli.
Dopo questo l'hanno ripassato al livello superiore e LutherBlisset ha detto che avevo ragione ma siccome il personaggio era liv 6 non me lo sbannava.
Quindi se devi rifarti un account vedi di aspettare un po di tempo.

Comunque meritavi di essere bannato, perché alla fine era tutto un complotto per sfruttare gli hack a tuo vantaggio, quindi teoricamente loro si sono sbagliato e non l'hanno notato xD


RE: Se sono stato bannato... - Lord Freud - 12-08-2013 12:30 PM

Chiudo, risposte date, in caso di chiarimenti tramite messaggio privato riaprirò la discussione.