BorderGame
Scambio mio account Nostale per vostro account GrandFantasia - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Scambio mio account Nostale per vostro account GrandFantasia (/Thread-Scambio-mio-account-Nostale-per-vostro-account-GrandFantasia)



Scambio mio account Nostale per vostro account GrandFantasia - HackerPazzo - 12-08-2013 01:36 AM

Salve a tutti come dal titolo scambio il mio account di Nostale per il vostro di grand fantasia ma ora passiamo subito alla descrizione dei vari pg

Nostale(Mio)

Livello 40
Classe:Arciere
Job:23 o 24 non ricordo
Sp: ranger +5 job 45 (con ali di fuoco per essere belli XD)
Rep:18-19k
budget:non ci loggo da molto ma dovrei avere un 500k
Equip: Buono non è il top del top ma è buono e c'è un dito rosso r5+6 Big Grin
Sesso: M

Grand fantasia(vostro)
Livello:30/31 o 35 (non meno di questi lv)
Classe:Arciere (killer)/Mago (negromante) o Guerriero (Paladino)
Equip:Anche esso buono tanto per expare XD
Budjet:lasciatemi almeno un pg con 10-20 ori nn chiedo molto XD
Sesso: M

Bene credo che questo sia tutto spero che ci sia qualcuno pronto a fare lo scambio non accetto nabbi,faccio vedere pg anche in game.

Contatti: skype:NicroHise98 (lasciate un mess qua sotto con scritto aggiunto),Facebook: Andrea Cuore

Bye Bye Big Grin


RE: Scambio mio account Nostale per vostro account GrandFantasia - riciardgo - 13-08-2013 04:09 PM

Direi che non si è capito il concetto della mafket key... Queste discussioni vanno in black market e per accederci devi avere unmarket key e l'autorizazione dello staff. Queso per evitare le truffe Smile


RE: Scambio mio account Nostale per vostro account GrandFantasia - Zarta - 18-08-2013 10:00 PM

Sezione sbagliata. Puoi utilizzare la sezione "Black market scambi e vendite" o quella dedicata a grand fantasia.
#close