BorderGame
se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? (/Thread-se-shoppo-con-postepay-nella-lista-movimenti-che-scrive)



se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - pisitto - 14-02-2011 01:59 PM

raga se shoppo con postepay cosa succede se vado a fare una lista movimenti??scrive prelievo o mette altro??


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - Itachi Uchiha - 14-02-2011 02:32 PM

cosa? Huh


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - Nicolavi - 14-02-2011 03:39 PM

Spiega meglio cosa vuoi sapere perchè così si capisce poco <.<


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - pisitto - 14-02-2011 04:58 PM

intendo se shoppo con postepay,poi vado all ufficio postale e faccio una lista movimenti della mia postepay..scrive come qualsiasi altro pagamento??


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - Itachi Uchiha - 14-02-2011 05:34 PM

Non lo so, io shoppo con postpay, ma la carico ad amici e loro shoppano, sono sicuro che il pagamento si veda alle poste, ma non so come.

Saluti Itachi


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - °Axo90° - 14-02-2011 05:47 PM

nella lista movimenti ti segna il prelievo di tot soldi come per ogni cosa tt qui... se shoppi 25 euro ci sarà un addebito di quella cifra


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - Zarta - 14-02-2011 10:57 PM

Penso che per la lista movimenti ho la richiedi in posta, oppure la visualizzi sul sito. Sicuramente da qualche parte vengono registrati i tuoi pagamenti. Se è per il fatto che i tuoi genitori possano vederlo dovrebbero andare alla posta e chiedere proprio i movimenti, almeno così credo ...


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - pisitto - 16-02-2011 02:00 PM

raga se io compro delle scarpe mi scrive il gg tot prelievo/pagamento 100 euro..
se shoppo fa la stessa cosa o mette prelievo nostale...o robe simili??


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - Itachi Uchiha - 16-02-2011 06:15 PM

Ah questo non lo so mi disp... cmq anche tu non vuoi farlo sapere ai genitori? xD


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - Prototype7 - 17-02-2011 01:08 AM

nella lista movimenti ci sarà scritto : Pagamento Online e poi il saldo del conto tipo 99,99 €


RE: se shoppo con postepay nella lista movimenti che scrive?? - pisitto - 17-02-2011 06:17 PM

esatto itachi!!ahahahprima davo soldi al mio amico ma lo hanno sgamato e oltre ai miei shoppava pure per luii