BorderGame
Offro Lavoro Online!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Guadagnare sul web (/Forum-Guadagnare-sul-web)
+--- Discussione: Offro Lavoro Online!!! (/Thread-Offro-Lavoro-Online)



Offro Lavoro Online!!! - Frigno94 - 18-08-2013 03:51 PM

Vendo/Compro :
Offro lavoro online nella mia rete di un Sito Web.


Metodo di pagamento :
PayPal, PostePay, Visa, Carta di Credito, Bonifico, PaySafeCard, Ricarica telefonica, A/C, A/B

Metodo di contatto :
Contattatemi su Skype: apolloide94 o via mail: fedefrigno@virgilio.it


Informazioni aggiuntive :
CON I SOLDI DEI PAYOUT POTRETE SHOPPARE IN GAME O QUANT'ALTRO, per informazioni contattatemi, vi spiegherò come fare ad entrare nella mia rete ed iniziare a guadagnare.

Offro una buona opportunità di guadagno!
Consiste in una specie di PTC (pay to click), senza limiti di Sponsor!


Potete aprire dei conti online gratuiti (se non li avete già) per ricevere i pagamenti e successivamente trasferirli in PayPal, Postepay ecc..
In breve aprirò anche un sito dove poter richiedere le iscrizioni, mettere anche alcuni degli sponsor, una sezione per farvi pubblicare i pagamenti ricevuti e molto altro...

Cordiali Saluti.


RE: Offro Lavoro Online!!! - Lord Freud - 18-08-2013 04:03 PM

Il guadagno minimo quanto è? E' un azienda/qualcosa di serio?


RE: Offro Lavoro Online!!! - Frigno94 - 18-08-2013 04:27 PM

(18-08-2013 04:03 PM)Lord Freud Ha scritto:  Il guadagno minimo quanto è? E' un azienda/qualcosa di serio?

Si, il guadagno è serio e vi sono numerosissime prove di pagamento nel forum del sito. Si tratta di un'azienda operante nel mercato e nel web da anni e gode di una certa reputazione per quanto riguarda i pagamenti. Questa azienda ha creato numerose reti di guadagni nel sito, e io sono a capo di una di quelle reti, quindi sto assoldando persone per lavorarci.

L'utente ha aggiunto in seguito...
(18-08-2013 04:27 PM)Frigno94 Ha scritto:  
(18-08-2013 04:03 PM)Lord Freud Ha scritto:  Il guadagno minimo quanto è? E' un azienda/qualcosa di serio?

Si, il guadagno è serio e vi sono numerosissime prove di pagamento nel forum del sito. Si tratta di un'azienda operante nel mercato e nel web da anni e gode di una certa reputazione per quanto riguarda i pagamenti. Questa azienda ha creato numerose reti di guadagni nel sito, e io sono a capo di una di quelle reti, quindi sto assoldando persone per lavorarci.

Il guadagno minimo dipende sempre da quello che fai e da come una persona si impegna, anche se per fare dei click non servono geni diciamo Smile


RE: Offro Lavoro Online!!! - -Fede- - 19-08-2013 02:26 PM

I soldi in quanto tempo si fanno? ( per es. in un giorno si fa...)


RE: Offro Lavoro Online!!! - Lord Freud - 19-08-2013 03:49 PM

@[Frigno94] Sto cercando di contattarti su skype per avere maggiori informazioni


RE: Offro Lavoro Online!!! - Frigno94 - 19-08-2013 09:40 PM

(19-08-2013 03:49 PM)Lord Freud Ha scritto:  @[Frigno94] Sto cercando di contattarti su skype per avere maggiori informazioni

Ciao, io ti ho accettato, solo che sono molto impegnato, quindi non mi vedrai spesso online abbi pazienza. Appena mi vedi non esitare a contattarmi e ti spiegherò tutto. Ciao Smile Smile


RE: Offro Lavoro Online!!! - CarlKox - 20-08-2013 10:45 AM

Stai parlando di rippln?