BorderGame
Statistiche mob o lista moob ita con relativo codice ID - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Statistiche mob o lista moob ita con relativo codice ID (/Thread-Statistiche-mob-o-lista-moob-ita-con-relativo-codice-ID)



Statistiche mob o lista moob ita con relativo codice ID - whitehouse97 - 08-09-2013 05:17 AM

[/align]Salve ragazzi sono nuovo ho scoperto questa cosa del retro server da pochissimo gioco a Nostale da 6 anni beh per farla breve volevo sapere come vedere le statistiche dei moob...mi spiego meglio quando clicco con l tasto destro del mouse vorrei che mi apparissero le solite cose che appaiono nel normale nostale mi serve per capire che mob sto modificando,siccome metto le resistenze diverse allora voglio vedere se le resistenze sono aumentate per capire di che mob si tratta oppure avrei bisogno della lista mob in italiano grazie è spero che questo post non sia nella sezione sbagliata. Huh


RE: Statistiche mob o lista moob ita con relativo codice ID - Narutomega96 - 08-09-2013 05:48 PM

guardi sull'it e le riporti nel file Enemies.txt
E' un lavoro arduo ma si può fare Smile


RE: Statistiche mob o lista moob ita con relativo codice ID - whitehouse97 - 09-09-2013 03:48 AM

Beh nn ho capito spiegati meglio comunque vorrei un modo per comunicare con te se ho bisogno di un aiuto visto che sono nuovo grazie.