BorderGame
Aiuto Nos Thai - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Aiuto Nos Thai (/Thread-Aiuto-Nos-Thai)



Aiuto Nos Thai - Worm9 - 08-09-2013 10:46 PM

Hei raga...
Ciao scusate il disturbo ..inanzi tutto mi scuso anche perchè non sono sicuro che sia la sezione giusta
Ma vorrei un acount per nostale Thai ..do +5/10 oppure 500k su nostale.ita qualsiasi server!
PM o skype wergec132


RE: Aiuto Nos Thai - 73773 - 09-09-2013 01:46 PM

Su nostale TH bloccano l'account appena effettuano il controllo generale..

il messaggio che vi apparirà: ID cinciuncian GM Delivery 02-726-9000

per tanto è inutile giocarci, ve lo sta dicendo l'italiano più powa del server tailandese ( lv. 98 ) ^^



su nostale ora registrano il MAC, inutile.. ti bloccano l'account per account sharing al primo controllo Tongue leggere il nuovo regolamento e le nuove tgc non fa male, sai ? ^^


RE: Aiuto Nos Thai - Worm9 - 10-09-2013 12:48 AM

@[73773] allora tu come mai non sei stato bannato?.-. che caso strano poi chi ha detto che entro con l'ip italiano? entro con ip thailandese..come su nostale se ...


RE: Aiuto Nos Thai - NonTiConosco - 10-09-2013 10:19 AM

Basta avere un ip thailandese e ti fa entrare senza problemi ma comunque fatti un account nuovo non ci metti nulla


RE: Aiuto Nos Thai - 73773 - 10-09-2013 05:32 PM

^^ sono stato bannato, ero al 98 e non ho mai scritto nulla in chat Tongue
i proxy vengono rilevati, bastava leggere le condizione del contratto durante la registrazione..

NonTiConosco = mr. furbizia ! Smile


RE: Aiuto Nos Thai - NonTiConosco - 10-09-2013 05:51 PM

intanto io sto giocando tranquillamente ti posso fare anche una foto se vuoi Big Grin
Se ho scritto il fatto dell'indirizzo IP è perchè a me va senza problemi


RE: Aiuto Nos Thai - Worm9 - 11-09-2013 12:36 AM

@[NonTiConosco] io non ci riesco a farmi l'acount giuro..non so perchè...ma se me lo fai te e mi dai i dati... per me va bene.-. possiamo giocare insieme..


RE: Aiuto Nos Thai - Worm9 - 12-09-2013 12:52 AM

@[NonTiConosco] Grazie mille..ora aggiungo la rep .-. Comunque SE VUOI fammi acount anche per nostale Gzmxol..ti do altra rep..oppure se vuoi soldi su nos ita... grazie in anticipo
CLOSED


RE: Aiuto Nos Thai - NonTiConosco - 12-09-2013 10:19 AM

sarebbe quello cinese se non erro è se è quello chiede il codice della carta d'identita o almeno cosi traduce google ma posso anche sbagliare.
Se giochi al th mandami un pm con i tuoi orari cosi stiamo insieme visto che sembra che non ci giochi nessuno o almeno io non li vedo mai


RE: Aiuto Nos Thai - Ulquiorra - 12-09-2013 01:26 PM

Closed