BorderGame
Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) (/Thread-Problema-avvio-Sons-Of-Erenia-p-server-nostale-spagnolo)



Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) - PoketNos - 09-09-2013 11:27 AM

Non so perché ma non mi funziona, eppure ho seguito la guida, dove posso trovare questo file che mi chiede? (Ho visto il video su youtube e ho notato che quando lo youtuber l'ha scaricato, dentro c'erano 3 file, mentre io ne ho trovati solo 2)


RE: Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) - roxas9797 - 09-09-2013 12:12 PM

scaricati il net framework
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17718 Smile


RE: Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) - Tekno4000 - 09-09-2013 12:25 PM

@[PoketNos] prima ci insulti in chat e poi non leggi i messaggi... comunque bisogna installare net framework come dice dal messaggio


RE: Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) - 73773 - 09-09-2013 01:43 PM

Sons of Erenia è offline da mesi ormai -.-" e conosco il proprietario.. non intende proseguirlo, si da all'elettronica e abbandona la programmazione ^^

Tekno4000 ricordo che non esiste solo la tua faccia di m****ia su questo forum per tanto non sei obbligato a rispondere..


RE: Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) - Tekno4000 - 09-09-2013 04:03 PM

1)Non mi sono rivolto solo a me se conosci un minimo di grammatica italiana.
2)Il mio post non viola il regolamento
3)Obbligato a rispondere? C**** gli do pure forse una logica...
@[73773]


RE: Problema avvio Sons Of Erenia (p.server nostale spagnolo) - Ulquiorra - 09-09-2013 04:16 PM

Chiudo poiché le risposte esaudiscono la richiesta del primo post e a quanto pare stiamo degenerando; Teckno4000, 73773 per le questioni personali si possono usare i PM oppure discutere al di fuori di BorderGame, spero di non doverlo ripetere più in futuro.