BorderGame
Domanda sulla condivisione Ip - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domanda sulla condivisione Ip (/Thread-Domanda-sulla-condivisione-Ip)



Domanda sulla condivisione Ip - Zaxord - 09-09-2013 03:44 PM

Salve ragazzi ora vi spiego: un po ti tempo fa un mio amico mi regalo il suo pg e noi non mandammo condivisione Ip e io non fui bannato, ora ho venduto il pg ad una persona del forum, ora dovrei mandare condivisione Ip o no ? cioè se lui usa hack vengo bannano anche io ?
le e-mail dei 2 account sono diverse
grazie e ciao Smile


RE: Domanda sulla condivisione Ip - SimoVn96 - 11-09-2013 10:04 AM

A dirla tutta la condivisione dovevi mandarla quando lui ti ha regalato l'account per sicurezza ma comunque se quell'account viene bannato e tu non hai la condivisione e risulta che quell'account è stato loggato sotto il tuo ip vieni si bannato, quindi mandala ora.


RE: Domanda sulla condivisione Ip - BigPam - 18-09-2013 04:09 AM

Si verrai bannato, il processo della condivisoone vedo che non e' facile da capire. Come gia detto la condivisione doveva essere fattacprima di entrare dentro il pg, come un gm ti rispondeva, potevi procedere ad entrareSmile

Saluti, BigPam.


RE: Domanda sulla condivisione Ip - ElGaru - 18-09-2013 09:39 AM

La condivisione la devi fare due volte, una volta poichè un account che prima non c'era ora utilizza il tuo ip (quello regalato) e l'altra volta la devi fare dicendo che ti trasferisci e che quindi il nuovo indirizzo ip non sarà più quello precedente, quindi non condividerai più gli account con l'altra persona (te stesso) e che il nuovo indirizzo ip sarà quello da cui verrà effettuato il prossimo log in. Spero tu sia ancora in tempo per fare il secondo passaggio! Quando si vende un account è bene mandare subito un ticket che avvisi gli amministratori del cambio di ip altrimenti il tuo acquirente si troverà bannato nel giro di uno starnuto..
Se lui usa hack viene bannato solo quell'account poichè figura come se appartenesse ad un'altra persona e quindi non a te quindi tranquillo da quel punto di vista! Spero di esser stato d'aiuto
Buon Real!


RE: Domanda sulla condivisione Ip - Belial777 - 18-09-2013 11:51 AM

Si verrai bannato poiché il tuo ip risulterà loggato sia in quell'account che nel tuo attuale, a me è successa una cosa simile e non sono riuscito a farmi sbannare.


RE: Domanda sulla condivisione Ip - Narutomega96 - 18-09-2013 08:44 PM

Prima di scrivere cavolate, informatevi.

http://board.nostale.it/board266-notizie-dal-mondo-di-nostale/board267-notizie/82496-guida-sulla-condivisione-della-connessione-condivisione-ip/