BorderGame
Cosa un po' strana. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Cosa un po' strana. (/Thread-Cosa-un-po-strana)



Cosa un po' strana. - Rameel - 11-09-2013 10:49 AM

Ho notato certi thread in cui alla gente vengono a mancare diritti su bordergame dopo aver infranto il regolamento, ad esempio insultando bordergame.
La pena stando al regolamento dovrebbe essere un avvertimento o un ban, invece la "punizione" continua, negando all'utente di usufruire completamente del forum.
In parole povere: lo staff prova antipatia verso quell'utente e lo dimostra tranquillamente, non per via private, ma nei stessi thread.

Secondo voi è giusto ?
Secondo me sarebbe giustissimo, se solo ci fosse scritto nel regolamento.
Io REGISTRANDOMI e LOGGANDO ogni volta su BorderGame, non accetto di andare in contro a questa situazione, perché non mi viene chiesto in nessun modo.


RE: Cosa un po' strana. - Ulquiorra - 11-09-2013 02:40 PM

Beh tu dicci chi è questa persona,anche se un'idea me la sono già fatta, comunque se merita di essere esiliato dal forum non trovo la ragione per cui non debba esserlo.


RE: Cosa un po' strana. - Rameel - 11-09-2013 03:05 PM

Per questo c'è il ban e il ban per IP, che senso ha farlo registrare se poi lo staff, ripeto lo staff, lo tratta male ?


RE: Cosa un po' strana. - Ulquiorra - 11-09-2013 04:44 PM

Rameel, penso che se sa che qui non è ben accetto e se ci torna viene cacciato, dovrebbe capire che forse è il caso di fare a meno di venire su questo forum ... e comunque se è la persona che penso io, se non mi sbaglio, aveva aperto un post con scritto che non sarebbe mai più tornato su bordergame.


RE: Cosa un po' strana. - Rameel - 11-09-2013 05:38 PM

Si, parlo di Heco.
Non ha infranto il regolamento, e se lo ha fatto ha giustamente subito il warn/ban che li spettava.
Siamo in una community dove tutti dovrebbero avere la libertà di esprimere il proprio parere senza rischiare di trovarsi insulti o non sentirsi accettati.
Voi, come staff, non dovreste tenere un comportamento migliore di questo ?


RE: Cosa un po' strana. - Ulquiorra - 11-09-2013 06:31 PM

Ah beh allora avresti dovuto taggare @[LordFreud] xD lui ne sa qualcosa di più.


RE: Cosa un po' strana. - Zarta - 11-09-2013 09:55 PM

Sinceramente non so bene la storia tuttavia avete ragione entrambi.
Lo staff dovrebbe sempre essere gentile e disponibile verso tutti, ma è anche vero che lo staff è composto da persone normali che possono anche stufarsi...
detto ciò ripete che però non conosco la situazione e che quindi non vorrei esprimermi senza prima aver sentito entrambe le parti Smile


RE: Cosa un po' strana. - Lord Freud - 12-09-2013 05:20 PM

Ringrazio chi mi ha citato, sinceramente riguardo a Heco abbiamo discusso entrambi e cercato un compromesso che stava bene ad entrambi. Inoltre aggiungo a quello che ha detto Zarta, siamo persone, rivestiamo un ruolo di "supervisori" in questo forum, e come tali un minimo di rispetto lo esigiamo, ma non nei confronti della persona, ma nei confronti di quello che facciamo. Io da moderatore mi trovo ogni giorno a dover discutere con decine di utenti che hanno problemi e cercano in un moderatore un aiuto "istintivo" diciamo. Noi mettiamo tutti noi stessi per cercare di risolvere i vostri problemi e starvi dietro e seguirvi il più possibile. Dopo questo gli insulti diretti allo staff, IO, non li tollero neanche per sogno, dopo tutto quello che facciamo per voi, direi che non è il degno ringraziamento.
Spero tutto sia chiaro adesso, in un futuro, @[Rameel] queste critiche, se così vogliamo chiamarle, riportale direttamente ad uno SMOD o ad un Amministratore per direttissima.
Credo che sia tutto chiaro, quindi chiudo la discussione. (Se avete altri motivi per riaprirla nessun problema, mi riferisco agli altri moderatori).