BorderGame
AcrosGame on Nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale)
+--- Discussione: AcrosGame on Nostale (/Thread-AcrosGame-on-Nostale)



AcrosGame on Nostale - Acros - 14-09-2013 03:23 PM

Comincio col dire che questo è il mio primo personaggio di classe Mago che ho mai creato.

Nome: *******

Livello Esperienza: 45(81%)
Livello Lavoro: 30(57%)

Gilda: /

Reputazione: 26 841 (Soldato da battaglia blu)

Budget: 1 736 349

Arma Primaria: Alta qualità Salvia Rossa +4
İmage
Arma Secondaria:Ottima Pistola Magica Plaz +4
İmage
Armatura:Antico Vestito della Debolezza +3

Specializzazioni:

Mago Rosso 28+5
Mago Rosso 36+1
İmage

Mago Sacro 42+0
İmage

Resistenze:

Fuoco: Guanti Infuocati s3 (32%)İmage

Scarpe Veloci s4 (27)%İmage

Acqua: Guanti del vento s4 (20%)İmage

Scarpe dell'acqua s4 (20%)

Luce: Guanti Magici s3 (15%)İmage

Scarpe Brillanti s3 (32%)İmage

Oscurità: Guanti di seta s4 (20%)İmage

Stivali d'acciaio s4 (25%)İmage


Fate:

Fuoco: Grown Sellaim (40%)İmage

Fata Normale (36%)İmage

Acqua: Fata Normale (22%)İmage

Luce: Fata Normale (14%) İmage

Oscurità: Fata Normale (5%) İmage


Animali Domestici: Pollo Livello 15 İmage

Pecora Felice Livello 21 İmage

Opossum Zucca Livello 34 İmage

Pupazzo di Neve Livello 15 İmage


Compagni: Bob Livello 28 İmage

Costumi: Set Natalizio (permanente)
Berretto di Babbo Natale İmage

Costume di Babbo Natale İmage


Accessori: Anello Buono dell'Occhio di Gatto (Recupero MP 29- Aumento MP 310)

Collana di Mano (Recupero MP 19-Aumento HP 132)İmage

Bracciale Magnifico dell'Ochhio di Gatto (Recupero MP 33- Recupero HP 28- Aumento HP 244)


Mezzo di Trasporto: Scooterİmage

Altri Oggetti:
Maschera Xİmage

Cappello di Renna İmage

Cappello Pooh Pooh İmage

Perlina Principessa Sakura Sigillata


Obbiettivi:
Vendere Red 36+1
Portare sacro a +5
Jobbare fino al 35 (per indossare sacro)
Comprare Blu almeno 40+5

Grazie dell'attenzione Smile Spero vi piaccia (se è così un +1 non dispiace Smile )

Accetto Consigli e Critiche Smile
[/color]



RE: AcrosGame on Nostale - WIMITECH - 16-09-2013 03:10 PM

io dico.. esci, fatti una vita che è molto meglio di un personaggio ! sisi Smile


RE: AcrosGame on Nostale - Acros - 16-09-2013 05:12 PM

Allora primo non decidi tu cosa devo fare o no nella mia vita. Secondo ci gioco quando mi pare, anzi direi pochissimo. Terzo invece di rompere fatti tu una vita Smile Grazie


RE: AcrosGame on Nostale - BigPam - 16-09-2013 08:35 PM

Riguardo al tipo di sopra, ricordo che i soggetti come quello girano nei forum a rompere..

Acros passiamo a noi, intanto ti ringrazio per i consiglio e ora sono qui a ricambiare.. v.v

Mmhh, mal mal mal mal, << le res.. (Azz) xD le dovresti avere gia s5, prima di tutto le cuby, ovvero i guanti infuocati s5,questi ultimi ti accompagneranno sino al 70Wink come le scarpe brillanti, sempre cuby.. Meglio averle s5Smile.

Un piccolo consiglio, ci vorraá pazienza eh..
Fai tanti cuby, taaaaanti tipo 9 al giorno se hai tempo, se hai fortuna trovi i guanti.. Ok adesso dopo 3 raid hai trovato 2 guanti, vai da malcombe sommali, rifai raid in altri 4 scrigni trovi guanti se hai fortuna, ora hai altri 2 guanti s0, sommali. Ora come hai notato hai 2 guanti infuocati s1 ed s1, vai a sommare anche questi, fai lo stesso procedimento di prima, quando ti ritroverai con guanti infuocati s2 ed s2, sommali e tenta s5, (salta s4, penso che tu lo sappia).

Le sp.. Mi dispiace, ma penso non riesci a vendere il red 36+1 >.< per il valido motivo che ci vai a perdere.. Un red 36+1 non puo manco valere 2kk.. Se spendi soldi per il carrello quindi 2.5kk il red se lo vendi a 1.5kk ci vai in perdita di 1kk e non è poco, il mio consiglio per l'sp è questo: uppa il red almeno a +5.. Expalo molto, se c'è la fai quando sarai in lod arriva sino al 50 red, da questa supposizione, cosa pensi? Spero tu abbia capito quello che volevo dire, ovvero dopo che loddi qualche giorno e porti avanti il red, il prezzo sale sempre di più, e potrai venderlo a 4-5kkSmile.

Se ho sbagliato scrivendo magari errori grammaticali, mi scuso ma son da cellulare. ^^

Un saluto Acros,
BigPam.Smile


RE: AcrosGame on Nostale - Acros - 16-09-2013 11:40 PM

Grazie mille dei consigli Big Smile
Per i ciby non ho voglia perché sto cercando di jobbare Smile mentre per le res le faró quando avró aumentato il budget a 10kk con la compravendita che sto facendo Smile