BorderGame
Bordertube - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Bordertube (/Thread-Bordertube--24224)



Bordertube - killbest - 16-09-2013 08:52 PM

giorno ragazzi ho una semplice domanda, ma il canale youtube di bordergame non c'è più? noto inattività da 2 mesi fatemi sapere


RE: Bordertube - Zarta - 16-09-2013 09:35 PM

Spiegami cosa c'entra con nostale ?
Sposto in off topic.

Tornando all'argomento comunque hai ragione, anche io non ne so niente Sad bisogna che risponda qualcuno che fa parte dello staff di bordertube Wink aspettiamo ...


RE: Bordertube - BigPam - 16-09-2013 10:34 PM

Zarta, il problema è quello.. Sad lo staff apparte qualcuno è sempre Off! Era un bel progetto BorderTube spero si continui.. Sad


RE: Bordertube - Lord Freud - 17-09-2013 01:53 PM

Allora ragazzi purtroppo con le vacanze di mezzo, gestire e portare avanti un canale formato in quel modo è davvero molto diffile. Ora che è reiniziata la scuola e abbiamo "un po di tempo da dedicare al computer" cercheremo di riattivarlo con nuove sorprese per tutti voi.
Non chiudo il thread se avete consigli/richieste scrivete pure, taggandomi possibilmente.

Manager Team BorderTube,
Lord Freud



RE: Bordertube - killbest - 18-09-2013 04:35 PM

riprendete le serie dei giochi magari a puntate con ogni volta un ospite diverso che tratti quell argomento su youtube (abbastanza famoso)


RE: Bordertube - 'Hayabusa00 - 18-09-2013 06:15 PM

E perché chiunque di "abbastanza famoso" dovrebbe accettare???


RE: Bordertube - killbest - 20-09-2013 06:47 PM

bhe invitandone tanti qualcuno accetterà magari, anche se di youtuber di nostale sono principalmente 2, i più conosciuti(StreamNos,ITKKill)


RE: Bordertube - Lord Freud - 20-09-2013 07:31 PM

Potete proporre tutto quello che volete ma vi ricordiamo che siamo liberi di filtrare e/o modificare le vostre proposte per renderle possibili Smile


RE: Bordertube - 'Hayabusa00 - 22-09-2013 05:21 PM

Beh, StreamNos so per certo che è un tuo amico perciò... khaze invece da quanto mi dicono non gioca più, e comunque si possono fare molti giochi con altri canali, non per forza Nos


RE: Bordertube - DarkAngel - 26-09-2013 03:23 PM

Presuppongo che non abbiano avuto tempo, ormai è ricominciata la scuola, 2 settimane fa si usciva
e penso il canale youtube sia l'ultimo loro pensiero.... Smile


RE: Bordertube - Lord Freud - 27-09-2013 11:48 AM

A breve ricominceremo quest'avventura! Colgo l'occasione di invitarvi ad inviare la vostra candidatura per entrare nel team di BorderTube!