BorderGame
NosTale, Manutenzione!:) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: NosTale, Manutenzione!:) (/Thread-NosTale-Manutenzione)



NosTale, Manutenzione!:) - BigPam - 09-10-2013 05:20 PM

Ciao ragazziiiiiSmile sul forum di nos hanno dato una bella notizia..... Sotto vi riporto subito ció che ha scritto Tethys, le parole parlano da soleSmile

Salve Avventurieri di Nos,

Per domani è prevista la manutenzione ordinaria.

Quando esattamente? Giovedì 10 Ottobre 2013 alle ore 9:00 circa.
Quali saranno i cambiamenti?
La nuova Team Arena (Arena dei Talenti - Arena dei Maestri) verrà implementata. Verranno pubblicate ulteriori informazioni a riguardo nel nostro sito, nelle prossime ore.
Nuovo oggetto: Pergamena protettiva dorata dell'equipaggiamento: Permetterà di migliorare un equipaggiamento direttamente, senza rischiarne la perdita.
Nuovo sistema di EXP delle fate:
1. Le fate non acquisiranno più EXP dai mostri di Nosville.
2. Tutte le fate potranno acquisire EXP dai mostri con un livello che sia +/- 15 livelli rispetto a quello del personaggio.
3. Le fate acquisiranno EXP da tutti i mostri il cui livello supera il 75.

Per commentare questa manutenzione: Commenti: Team Arena / Pergamena protettiva dorata / Nuovo sistema di EXP delle fate

Il Vostro Team di NosTale


Per la pergamena sono un pó titubanteSad vedremo quasi tutti con equip+10... Io spero che dal +8 in su la riuscita sia normale.

Bye, (dite le vostre sotto)
BigPam.^^


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Lord Freud - 09-10-2013 05:30 PM

Ottima manutenzione a parer mio, non vedo l'ora di vedere questa nuova arena. Sul cambiamento delle fate mi va bene perchè significa che le fate experanno in lod insieme al player. E per la pergamena dorata non ho capito bene...c'è già la protettiva per l'equipaggiamento che ti fa uppare/rarizzare senza perdere l'oggetto


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Mega-Jack - 09-10-2013 05:39 PM

Che manutenzioni schifose!


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Ulquiorra - 09-10-2013 08:13 PM

@[Lord Freud] con la pergamena dorata le possibilità di successo dell'upgrade saranno del 100% (se ho capito bene) io invece non ho capito come sarà questo nuovo sistema di exp delle fate...


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Zarta - 09-10-2013 09:12 PM

Sembra una buona manutenzione, tuttavia questo fatto delle pergamene non mi piace proprio... Sicuramente le metteranno a pagamento e toglieranno quel poco di random che era rimasto nel gioco...
Il resto mi sembra buono, specialmente per quanto riguarda l'arena delle famiglie, anche se non so bene come funzioni Big Grin


RE: NosTale, Manutenzione!:) - BigPam - 09-10-2013 09:18 PM

Mega-jack, punti di vista.^^

Tethys, la risposta alla mia domanda!Smile
Freno subito i vostri entusiasmi (o magari, le vostre preoccupazioni, per chi ha speso molto per gli up più difficili) che ovviamente, no, non permetterà di migliorare l'equipe, al 100% delle probabilità... Sarebbe il colmo ._.

Ma ulteriori info a riguardo verranno pubblicate nelle prossime ore nel sito ufficiale

Quindi stasera vi posto gli aggiornamenti!

L'utente ha aggiunto in seguito...
Ragazzi scusate doppio post. Edito il primo post! Hanno cambiato la descrizione dell'oggetto pergamena dorata.^^ In pratica il 100% nell'up era una supposizione. Ora la pergamena dorata toglie meta dellevpolveri e soldi che devi spendere per l'up, tipo per +10 a un'arma servono 1kk? Il costo con la pergamena sarà di 500k naturalmente smezzerà di conseguenza anche il costo delle polveri.Smile


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Angius2644 - 09-10-2013 11:24 PM

Allora sicuramente queste perchè non faranno uppare la tua arma al 100% sarebbe una cazzata atroce, io credo che sia tipo la carta dell up delle sp (pirata,pajama,pollo) magari la puoi uppare senza ncp e senza i mate...


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Mr. ^^ - 10-10-2013 04:34 PM

La più grande cavolata di NosTale (mi riferisco all'arena)!
Ricordiamo a tutti i problemi che necessitano molta più attenzione: i numerosi bugs che non sto ad elencare, le fazioni a corona, le SP di base surclassate dalle nuove, la dipendenza dal NosMall (tutti quegli oggetti vitali ma disponibili solo nel NosMall), gli afk nelle gi (problema rsolvibile in 5 secondi facendo guodagnare oro e rep in base al numero di mostri killati), la scarsità dei Raid, l'enorme ed eccessiva quantità di compravenditori... Problemi? No, non per la GF! Ma almeno hanno risolto il problema delle fate, un piccolo passo avanti verso un NosTale migliore


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Zarta - 10-10-2013 09:32 PM

Probabilmente le precedenze non sono fatte in modo ottimale, visto che ci sarebbe molto da fare xD però l'arena delle gilde sembra una bella idea Big Grin


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Mr. ^^ - 10-10-2013 10:01 PM

L'arena delle famigle è rimasta la stessa


RE: NosTale, Manutenzione!:) - Mega-Jack - 17-10-2013 03:12 PM

Dopo svariati combattimenti (per giunta quasi tutti vinti) posso affermare che questa arena nuova è veramente noiosa .-. Per lo più si incontrano nabbetti che si credono chissà chi e poi non sanno usare le proprie sp.