BorderGame
Ahri? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: League of Legends (/Forum-League-of-Legends)
+---- Discussione: Ahri? (/Thread-Ahri)



Ahri? - ...Dany... - 10-10-2013 10:49 PM

Ciao a tutti ragazzi! Gioco su League of Legend da un po' ma dopo aver comprato tanti champion mi ritrovo dinnanzi ad un dubbio. Devo comprare Ahri? Mi ha sempre preso come personaggio e mi piace moltissimo sia per l'estetica che per le skill. Ma essendo un mio possibile primo acquisto da 6300 vorrei farlo bene e non pentirmene dopo pochi giorni. Mi piace il fatto che attacchi da lontano ma non so proprio cosa mi ferma dal "non comprarlo". Consigliatemi belli :3


RE: Ahri? - antimus - 11-10-2013 08:13 AM

Ciao Smile
Ahri è un champ che gioca tendenzialmente in mid quindi devi essere bravo giocare in quella line Wink , è un ottimo champ con ottime skill se lo sai usare
Però ti posso dire che come acquisti in mid ci sono altri champ altrettanto buoni , tipo katarina (un esempio) che se ha una buona built è capace di killare un intera squadra da sola <.<
Ripeto, ovviamente, l'efficienza del champ in se dipende da chi lo usa e dalla partita Smile


RE: Ahri? - ...Dany... - 12-10-2013 11:02 AM

Grazie mille per il consiglio *-*. Mi ha fatto piacere che almeno uno mi abbia risposto xD. Sapevo gia che era un champ da mid ma gli altri dubbi me li hai rimossi, grazie mille =D


RE: Ahri? - antimus - 14-10-2013 06:09 PM

Nessun problema Smile
Chiudo