BorderGame
[WORKING] cream - bot per minigames - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Elite Coder (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Elite-Coder)
+--- Discussione: [WORKING] cream - bot per minigames (/Thread-WORKING-cream-bot-per-minigames)



[WORKING] cream - bot per minigames - ~Shacker - 14-10-2013 01:56 AM

Salve a tutti ragazzi, non postavo su questo forum da molto tempo, ma adesso sono tornato più o meno attivo.
Scrivo per presentarvi un mio nuovo progetto, un nuovo bot minigames, un bot che supererà di gran lunga tutti gli altri bot minigames, il suo nome è cream.









Riguardo al nuovo bot
Il design del bot dev'essere elegante, veloce e moderno.
Il bot si chiamerà cream.
Sarà scritto in autoit, ma includerò librerie scritte in c++ per alcune funzioni.
Sto cercando di sfruttare al massimo le possibilità che mi da questo linguaggio di scripting, studiando al meglio il source per renderlo leggero e funzionale.
Il bot non dovrà sovraccaricare la cpu, in questo modo funzionerà anche nei computer più datatati, quindi con processori più vecchi.

Le vostre domande più frequenti:

Che fine ha fatto il tuo N1Bot?
Purtroppo, molti di voi non mi seguono, e non sanno che a causa di problemi col mio vecchio pc ho perso il source del N1Bot, di conseguenza non posso più aggiornarlo.

Quando uscirà il bot?
Non posso darvi con certezza una data del relase poiché non so nemmeno quanto tempo dedicherò al progetto.

Sarà a pagamento o gratuito? Potranno utilizzarlo tutti?
Molto probabilmente il bot sarà gratuito, molti utenti mi hanno chiesto di rilasciare il bot solamente ad una cerchia ristretta di utenti, questo per non incidere fortemente sull'economia di NosTale. Non penso farò utilizzare il bot solamente ad alcuni utenti, comunque sia, rilascerò la prima beta non appena trovo una soluzione a questo problema.

Vi lascio uno screen:
İmage

Seguitemi sul mio gruppo facebook e nel sito, trovate tutto nella firma, grazie a tutti per la lettura Smile

Updates
[26/12/2013] - Eliminati i bot Cava, Taglialegna e Sparapolli (CAUSA BUG), aggiunto il bot background nello stagno.

[14/10/2013] - Completata la funzione coupon produzione.

[13/10/2013] - Completate le funzioni auto ritiro e coupon raddoppia. Completato anche il bot stagno.

[11/10/2013] - Ho deciso di utilizzare un funzione scritta in c++ per il bot stagno, i risultati sono stati pienamente soddisfacenti.

[8/10/2013] - Il bot per il taglia l'ho finito, però mancano ancora molte funzioni.

[7/10/2013] - Ho provato ad utilizzare la funzione pixel search con una dll scritta in c++, i risultati sono stati davvero scadenti, quindi sono tornato ad utilizzare autoit, ho modificato il source e sono riuscito a fare un livello 5 in 36.1 secondi, ha sbagliato davvero poche volte..

[6/10/2013] - Oggi ho fatto le prime funzioni al bot, sta venendo davvero leggero e veloce. Spero di continuare così.

[5/10/2013] - Il nuovo bot è in sviluppo, ho già fatto una buona parte grafica, però, manca ancora molto al completamento.