BorderGame
PROPOSTA PER BLACK MARKET - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: PROPOSTA PER BLACK MARKET (/Thread-PROPOSTA-PER-BLACK-MARKET)



PROPOSTA PER BLACK MARKET - Mega-Jack - 25-10-2013 01:15 PM

Per chi vende al black market è ormai quasi impossibile concludere un paio di affari. Certo il nuovo regolamento evita molteplici truffe, ma avrei un'idea per far contenti tutti!
Perchè non rendere visibile a TUTTI la sezione? Naturalmente però potrà postare SOLO chi ha l'autorizzazione e quindi quelli che già ora possono farlo. Si eviterebbero ugualmente le truffe e si venderebbe meglio.


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - ~Giorigo1~ - 25-10-2013 02:53 PM

Favorevole, in questa maniera i "veri" compratori possono leggere i post e seppure non hanno l'autorizzazione a scrivere possono contattare il venditore direttamente su skype o il metodo di contatto fornito nella discussione, ripeto : FAVOREVOLE.


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - Sl4mDunk - 25-10-2013 03:11 PM

Favorevole perchè a quanto si vede ormai senò la gente per vendere qualcosa ci mette anni xD


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - 'Hayabusa00 - 27-10-2013 01:36 PM

Favorevole anch'io^^ Big Grin


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - Mega-Jack - 27-10-2013 04:59 PM

@[Zarta] Smile)


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - Zarta - 27-10-2013 11:18 PM

Se tutti potessero leggere le discussioni i venditori sarebbero contattati tutti su skype e poi truffati in una maniera ancora più anonima di prima. Non avrebbe senso come cosa...


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - Buge96 - 28-10-2013 09:56 AM

Zarta non puoi fare qualcosa tipo che i metodi di contatto siano visibili solo a chi ha l'autorizzazione in modo che i veri interessati per completare un affare che hanno visto chiedono l'autorizzazione, ed in caso sia un truffatore con la market key voi potete accorgervene Smile Perche è vero che cosi diminuiscono drasticamente le truffe, ma questo è proporzionale alle vendite effettuate che appunto calano drasticamente anche loro.
@[Zarta]


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - Mega-Jack - 28-10-2013 09:19 PM

@[Zarta] Penso che chiunque venda si faccia prima pagare per poi dare oggetti/metodi ect, quindi quali truffe?


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - Zarta - 29-10-2013 10:44 PM

Mega jack, non mi sembri qui da poco .. sai benissimo che le truffe c'erano lo stesso perchè gli utenti non facevano attenzione.
Purtroppo non è possibile nascondere le opzioni di contatto, e comunque anche si potesse la gente se le farebbe dare via pm, e via di nuovo alle truffe e a spendere ore e ore a rispondere messaggi di utenti truffati perchè stati poco attenti... Mi spiace Sad


RE: PROPOSTA PER BLACK MARKET - Ulquiorra - 30-10-2013 05:56 PM

Proposta bocciata.
Closed