BorderGame
★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Guadagnare sul web (/Forum-Guadagnare-sul-web)
+--- Discussione: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ (/Thread-%E2%98%85%E2%98%85-eBook-Guadagnare-100-al-giorno-senza-muovere-un-dito-Autopilot-%E2%98%85%E2%98%85)



★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - VM111 - 15-11-2013 03:39 PM

İmage

http://goo.gl/5mZVBp



RE: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - amgineyoccc - 15-11-2013 04:56 PM

se vuoi guadagnare, vai a lavorare ! nessuno ti regala nulla gratis e tu stai solo cercando di guadagnare con le referenze.. inutile a parer mio..

comunque sia, provate e fatemi sapere *-*


RE: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - VM111 - 15-11-2013 05:24 PM

(15-11-2013 04:56 PM)amgineyoccc Ha scritto:  se vuoi guadagnare, vai a lavorare ! nessuno ti regala nulla gratis e tu stai solo cercando di guadagnare con le referenze.. inutile a parer mio..

comunque sia, provate e fatemi sapere *-*

Aggiungerei alla frase "nessuno ti regala niente" "in Italia". Comunque prima di giudicare scarica l'eBook e poi potrò accettare qualsiasi critica.


RE: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - Mega-Jack - 16-11-2013 12:43 AM

Oltre 100 dollari al giorno senza fare niente? Mi puzza un bel po'...
posti qualche immagine o comunque qualche prova di pagamento? Magari spiega anche un po' meglio il funzionamento Smile


RE: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - VM111 - 16-11-2013 12:46 AM

(16-11-2013 12:43 AM)Mega-Jack Ha scritto:  Oltre 100 dollari al giorno senza fare niente? Mi puzza un bel po'...
posti qualche immagine o comunque qualche prova di pagamento? Magari spiega anche un po' meglio il funzionamento Smile

Prova di pagamento non ancora disponibile. Per il resto ti posso dire che si tratta di un metodo molto poco conosciuto e che riguarda un sito molto conosciuto nel settore "Adult" (ma non bisogna fare niente se non aspettare che il guadagno cresca)


RE: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - DecoX - 16-11-2013 09:07 AM

Allora invece di mettere link così a metà non è più credibile fare un video con prova di pagamento? Dopo di che crei post..
Facile no?Wink


RE: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - VM111 - 16-11-2013 11:12 AM

Se avevo la prova di pagamento l'avevo messa, ma il sito dell'eBook paga 1 volta al mese e questo è il primo mese.


RE: ★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★ - Nico - 16-11-2013 03:26 PM

@[VM111] Tu hai postato un metodo che non sai se funziona, mettendo un link a pagamento con offerte a tuo guadagno e hai la faccia tosta di usare la scusa "Eh ma mi devono ancora pagare, è ancora il mio primo mese."


1) Partiamo dal fatto che questo .pdf che tu hai messo nel link, potrebbe essere un pdf messo così a caso, magari uno completa le offerte, scarica il file e ci trova scritto "Ti ho trollato muahaha".
2) Il metodo non sai nemmeno se funziona, addirittura lo devi ancora testare...

Come puoi pretendere che la gente si fidi ?