BorderGame
Nuovi Item Nosmal introdotti - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nuovi Item Nosmal introdotti (/Thread-Nuovi-Item-Nosmal-introdotti)



Nuovi Item Nosmal introdotti - antimus - 18-11-2013 02:43 PM

Salve a tutti Big Grin
Sul nostro caro nostale.it hanno finalmente introdotto i seguenti item nel nosmal:
La perla della fata
La pozione dell`esperienza delle fate

Devo dire che la perla l'attendevo molto però il prezzo è esagerato, mentre la pozza è un qualcosa che se si usa non si sa che benefici da dal punto di vista dell'exp poichè non abbiamo una barra dell'exp VISIBILE per le fate ^^

Che ne pensate?
E quali altri item dovrebbero implementare secondo voi per migliorare l'esperienza di gioco?


RE: Nuovi Item Nosmal introdotti - Mega-Jack - 18-11-2013 04:31 PM

Wa non sapevo niente c:
Ottimi item a mio parere, anche se aggiungerei qualcosa inerente alle fate tipo i pet di Grand Fantasia Smile


RE: Nuovi Item Nosmal introdotti - FinalShot - 21-11-2013 06:24 PM

Una Grandissima Cazzata.
Ti parlo da ex giocatore.
L'unica cosa che oramai si poteva e si doveva SUDARE adesso si può anche shoppare.
NOSTALE è DIVENTATO COMPLETAMENTE SHOPPABILE,che gusto ci provate,ancora a giocare?


RE: Nuovi Item Nosmal introdotti - amgineyoccc - 21-11-2013 08:32 PM

ma hai letto bene cosa hanno implementato ? le fate vanno comunque sudate.. al limite aumenta un po l'exp..

a mio parere molto utile la perla per scambiare quelle nosmall, perché ricomprarla magari perdendo la % precedente quando si potrebbe commerciare ?! giustissima come idea.

Comunque se non vuoi shoppare esiste la compravendita, nessuno ti obbliga ^^ sempre la solita storiella ormai..


RE: Nuovi Item Nosmal introdotti - mistero2461995 - 21-11-2013 10:15 PM

i 2 nuovi item ci fanno inttendere oramai che su nostale basta che shoppi sei più forte di tutti. non come prima per essere powa devi sudare.
Unica cosa che volevo che non e stato ancora implementato e quello che il miniland con la casa 54 posti non sia commerciabileSad


RE: Nuovi Item Nosmal introdotti - Sl4mDunk - 27-11-2013 01:11 AM

Nostale è stato sempre così che per essere forte dovevi shop o cmq fare compravendita e comprare nd da altri, io giocavo dall'inizio di nos ita ed ero lo shopper personale(credo sn stato il 1 shopper di nos xD) di Byakuya il mago 1 sp +9+10+11+12+13+14(DG) del game, +15 no perchè poi vendette tutto e sò anche a chi e a quanto e sò chi ha ancora oggi ha il suo dg che ora è +15 però, lui si nn shop ma si faceva rarizare le cose da me ed altre cose, si shop sl le perga per up sp e le fate, nos è sempre stato così, anke DIABLO 1 sp +15 di nos (war) shop come un cane xD idem FinalBurning 2 sp+15 (wk)e idem Kenshiro che quasi nessuno se lo ric fece il 1 wk+12 del game prima di final, lui metteva 300 euro a sett e lo sò perchè lo conosco molto bn xD, quindi nos è sempre stato così nn è una novità xD


RE: Nuovi Item Nosmal introdotti - sterm - 06-01-2014 08:25 PM

oltre che introdurre questi nuovi item hanno alzato il prezzo del tallone a 99 nd Dodgy