BorderGame
Una cosa che non ho trovato nel regolamento generale del forum.. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: Una cosa che non ho trovato nel regolamento generale del forum.. (/Thread-Una-cosa-che-non-ho-trovato-nel-regolamento-generale-del-forum)



Una cosa che non ho trovato nel regolamento generale del forum.. - Rivaille - 01-12-2013 06:18 PM

Mi chiedevo se fosse possibile pubblicare materiale warez in questo forum, dato che non ho trovato nulla a riguardo nei regolamenti!


RE: Una cosa che non ho trovato nel regolamento generale del forum.. - 'Hayabusa00 - 01-12-2013 09:07 PM

@[carta23] E' vietato. Se ne è parlato molto poco tempo fa quando forse non ti eri ancora iscritto e per quanto riguardano i punti del regolamento ne stiamo discutendo.
Per me sì, dovrebbe essere aggiunto Big Grin
Se la risposta è stata soddisfacente dimmelo che chiudo Wink


RE: Una cosa che non ho trovato nel regolamento generale del forum.. - Zarta - 01-12-2013 09:56 PM

Si, non è possibile pubblicare materiale Warez.
Un tempo era possibile, ma da diversi mesi non è più possibile.
Non è stato aggiunto ancora al regolamento però Smile

Comunque è già una gran cosa che hai letto il regolamento, sono in pochi a farlo Big Grin


RE: Una cosa che non ho trovato nel regolamento generale del forum.. - Rivaille - 01-12-2013 10:27 PM

Certo, soddisfacenti al max! Grazie mille!