BorderGame
Pre-Patch Evento Natalizio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Pre-Patch Evento Natalizio (/Thread-Pre-Patch-Evento-Natalizio)



Pre-Patch Evento Natalizio - Mr. ^^ - 11-12-2013 12:30 PM

Dato che è appena terminata la manutenzione, qualcuno può sbizzarrirsi con Packet Logger e dirci quali sono le novità, ma sopratutto se le nuove PSP sono state aggiunte?


RE: Pre-Patch Evento Natalizio - ѕнιмox вιи - 11-12-2013 12:55 PM

(11-12-2013 12:30 PM)Mr. ^^ Ha scritto:  Dato che è appena terminata la manutenzione, qualcuno può sbizzarrirsi con Packet Logger e dirci quali sono le novità, ma sopratutto se le nuove PSP sono state aggiunte?

Mha, sinceramente ho scompattato i file temporanei delle patch ed all'interno c'è ben poco.. Alcune traduzioni natalizie e le relative texture.. nient'altro di più oltre a ciò.. Big Grin

Per le 7° sp.. non ci stanno ancora nemmeno sul SE, non sperarci assai.. Escono puntualmente 5 mesi dopo essere usciti sul koreano ( .com ) quindi..

Comunque sia, ho verificato col packetlogger e non ci sono nemmeno le bozze.. Non aspettartele prima di giugno o del 2015.. ^^


RE: Pre-Patch Evento Natalizio - Mr. ^^ - 11-12-2013 01:16 PM

Le PSP non sono le 7e SP, sono le Partner SP. Mi riferivo a quelle annunciate e prossimamente in arrivo. Hai novità su quelle?


RE: Pre-Patch Evento Natalizio - Mega-Jack - 11-12-2013 03:14 PM

Penso usciranno nella prossima patch dato che questa era di ben pochi kb (se usciranno in questo evento)


RE: Pre-Patch Evento Natalizio - ѕнιмox вιи - 12-12-2013 02:32 PM

(11-12-2013 01:16 PM)Mr. ^^ Ha scritto:  Le PSP non sono le 7e SP, sono le Partner SP. Mi riferivo a quelle annunciate e prossimamente in arrivo. Hai novità su quelle?

Ah scusa, avevo letto male io.. le PSP non lo so.. ho appena formattato, appena si scarica nuovamente nostale entro e ti dico Big Grin