BorderGame
AIUTOO problema installazione nOS - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: AIUTOO problema installazione nOS (/Thread-AIUTOO-problema-installazione-nOS)



AIUTOO problema installazione nOS - BigPam - 19-12-2013 05:31 PM

ragazzi oggi volevo riscaricare nos ma mi da un errore dopo che ha fatto il download.. Aiutatemi:İmage


RE: AIUTOO problema installazione nOS - Mega-Jack - 19-12-2013 05:40 PM

Prova a riscaricarlo, qualche file deve aver fallato.


RE: AIUTOO problema installazione nOS - BigPam - 19-12-2013 05:43 PM

Ma che palle.. Riscaricare gameforge?


RE: AIUTOO problema installazione nOS - Mega-Jack - 22-12-2013 01:32 PM

Magari avvialo di notte e lascia il pc acceso così non dovrai aspettare.
Se poi vuoi evitare che si apra Gameforge all'avvio di nostale, guarda questa mia guida: http://www.bordergame.it/thread-24306.html

Se ti sono stato d'aiuto, lascia qualche più Big Grin


RE: AIUTOO problema installazione nOS - Zarta - 22-12-2013 07:31 PM

Si, sicuramente c'è stato un'errore durante il download e qualche file è rimasto danneggiato. Penso proprio che dovrai riscaricare tutto Nos Sad


RE: AIUTOO problema installazione nOS - BigPam - 22-12-2013 08:17 PM

Ora sto riscaricando, ho problemi con la linea, mi si scollega ogni 20 minuti.. Ma penso che non sia dovuto a quello poichè precedentemente non ho avuto nessun tipo di problema. Vediamo adesso se oterrò qualche risultato, ho cancellato tutti i percorsi in "c" insomma nei disci locali. Vi faccio sapere, grazie delle risposte.. Per ora metto un + a Zarta e MegaJack. Vi farò sapere.^^


RE: AIUTOO problema installazione nOS - Rivaille - 28-12-2013 01:26 AM

E' sempre sconsigliato eliminare le directory e i file di un software manualmente... la prossima volta affidati ad un buon uninstaller.


RE: AIUTOO problema installazione nOS - Ulquiorra - 28-12-2013 02:18 AM

Comunque se non vuoi il gameforge live, basta che nella pagina di download invece di cliccare su "scarica il gioco" clicchi su "...Client-Download via Torrent>" (ovviamente devi possedere un programma in grado di scaricare i file torrent (ad esempio utorrent)ed esso ti scaricherà direttamente nostale senza gameforge live.


RE: AIUTOO problema installazione nOS - BigPam - 28-12-2013 11:14 AM

Grazie a tutti del consiglio, ho risolto. Si puó chiudere.^^


RE: AIUTOO problema installazione nOS - Zarta - 28-12-2013 08:15 PM

#closed come richiesto Wink