BorderGame
Come ve la cavate in cucina? :D - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Come ve la cavate in cucina? :D (/Thread-Come-ve-la-cavate-in-cucina-D)



Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 03-01-2014 03:01 PM

Personalmente sono una pippa ho carbonizzato degli hamburger però so fare bene la frittata e le cose elementari tipo caffè e latte xD
Per il resto se mai mi inviterete a casa vostra non fatemi toccare un fornello se non volete saltare in aria innamorato innamorato


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Lord Freud - 03-01-2014 07:40 PM

@[antimus] caro, se vuoi posso aiutarti io, sono un aspirante cuoco se non lo sai Big Grin


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 04-01-2014 01:07 AM

@[Lord Freud] *-* seri serio? potrei non far più saltare in aria la cucina? *-* XD


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Lord Freud - 04-01-2014 04:24 PM

@[antimus] Certo, non dimenticare che la cucina serve, le donne si prendono per la gola :3


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 05-01-2014 10:51 AM

@[Lord Freud] La mia già c'è l'ho xD fortuna che non se ne frega molto se non so cucinare hihihihi, e comunque non era il contrario? e.e


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - 'Hayabusa00 - 06-01-2014 12:39 AM

Io sto progettando da anni con degli amici di comprare una specie di magazzino usurato per sistemarci provvisoriamente.
E così mio zio mi sta insegnando a cucinare tipo da 3 anni, mi ha portato in cucina con lui per fare la gavetta e ho servito anche un piatto in sala Big Grin
Il cliente era un amico ovviamente ^^


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Lord Freud - 12-01-2014 02:55 PM

Io invece ho lavorato sia come cameriere, che poi sono stato promosso a terzo maitre in un villaggio turistico da 300 clienti, e sempre nello stesso villaggio ho lavorato anche in cucina dove da commis di cucina (aiutante) sono stato promosso a chef di partita (ossia chef dei secondi).


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - System32 - 29-01-2014 09:02 PM

(12-01-2014 02:55 PM)Lord Freud Ha scritto:  Io invece ho lavorato sia come cameriere, che poi sono stato promosso a terzo maitre in un villaggio turistico da 300 clienti, e sempre nello stesso villaggio ho lavorato anche in cucina dove da commis di cucina (aiutante) sono stato promosso a chef di partita (ossia chef dei secondi).

Lord Freud ti sorridono i monti! xD ( Heidi version )
Cucinare ? si, qualcosina so fare ma poi mi secca pulire, passo il compito alla mia donna.

Ciao!


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Nico - 29-01-2014 10:31 PM

Io invece, siccome sono pro ho cucinato la pasta in bianco e l'ho scotta D:


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - BigPam - 29-01-2014 10:51 PM

Io vado al supermercato, prendo le pizze surgelate, le metto al Crisp 5 minuti, la taglio e mangio. Vale questo? Ahaha
So cucinare pasta, patatine e tanto altro..


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - ~Giorigo1~ - 02-02-2014 07:59 PM

Ehmm.. Cos'è una cucina? 23


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 26-03-2014 03:48 PM

@[Lord Freud] So riuscito a cucinare un petto di pollo *-* XD


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Lord Freud - 27-03-2014 08:29 PM

@[antimus] Come come? Dicci la ricetta >.<


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 27-03-2014 08:30 PM

@[Lord Freud] ehm...
Padella... pollo... *boom* , cotto bene , piatto, magnato
hahahahahha


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Narutomega96 - 29-03-2014 07:57 PM

Pff che pippe.
Il mio piatto che esce meglio è il panino con il salame affettato dall'affettatore di salami dell'esselunga.


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Angius2644 - 02-04-2014 05:20 PM

cucine l'essenziale: primi piatti, secondi, e le verdure (solo l'insalata XD)