BorderGame
Come ve la cavate in cucina? :D - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Come ve la cavate in cucina? :D (/Thread-Come-ve-la-cavate-in-cucina-D)



Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 03-01-2014 03:01 PM

Personalmente sono una pippa ho carbonizzato degli hamburger però so fare bene la frittata e le cose elementari tipo caffè e latte xD
Per il resto se mai mi inviterete a casa vostra non fatemi toccare un fornello se non volete saltare in aria innamorato innamorato


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Lord Freud - 03-01-2014 07:40 PM

@[antimus] caro, se vuoi posso aiutarti io, sono un aspirante cuoco se non lo sai Big Grin


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 04-01-2014 01:07 AM

@[Lord Freud] *-* seri serio? potrei non far più saltare in aria la cucina? *-* XD


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Lord Freud - 04-01-2014 04:24 PM

@[antimus] Certo, non dimenticare che la cucina serve, le donne si prendono per la gola :3


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - antimus - 05-01-2014 10:51 AM

@[Lord Freud] La mia già c'è l'ho xD fortuna che non se ne frega molto se non so cucinare hihihihi, e comunque non era il contrario? e.e


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - 'Hayabusa00 - 06-01-2014 12:39 AM

Io sto progettando da anni con degli amici di comprare una specie di magazzino usurato per sistemarci provvisoriamente.
E così mio zio mi sta insegnando a cucinare tipo da 3 anni, mi ha portato in cucina con lui per fare la gavetta e ho servito anche un piatto in sala Big Grin
Il cliente era un amico ovviamente ^^


RE: Come ve la cavate in cucina? :D - Lord Freud - 12-01-2014 02:55 PM