BorderGame
NOSTALE MULTICLIENT - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: NOSTALE MULTICLIENT (/Thread-NOSTALE-MULTICLIENT)



NOSTALE MULTICLIENT - Mega-Jack - 13-01-2014 06:38 PM

Ciao ragazzi! Sono qui per portarvi grandissime notizie!
Cominciamo con il dire addio al buon vecchio e odioso SandBoxie e alla stancante ricerca di crack per aprire più nostale insieme. Sono qui per presentarvi un MULTICLIENT!

Cos'è un MULTICLIENT?

Un Multiclient (come stesso il nome suggerisce) vi servirà per aprire più Nostale contemporaneamente, così da expare fate, fare secondi pg e via dicendo Smile

Perché è meglio di SandBoxie?

Non sta a me giudicare un grandissimo programma quale è SandBoxie, ma quest'ultimo rende il tutto più noioso dato che il massimo di client aperti contemporaneamente permessi è fermo a 2, se non si perde molto tempo a cercare una crack funzionante, rarissima da trovare per giunta.

E' affidabile?
Premetto che non sono io l'autore del programma. E' STATO INTERAMENTE FATTO DA MR.TR33 di EPVP che mi ha autorizzato a postare il programma, naturalmente postando i crediti Smile

Come si usa?

Vi basterà mettere il file scaricato dove volete e avviarlo. Vi si aprirà una schermata come questa:
İmage

Dopodichè selezionate il server a cui connettervi.


Cosa indicano i colori?
Verde vuol dire che il server sta funzionando
Blu indica che il server è pronto a funzionare
Rosso che bisogna aggiornare il client

DOWNLOAD:
https://www.dropbox.com/s/pbpk60n7obw06b8/99nosBot%20-%20Cracker.exe

VIRUS TOTAL:
https://www.virustotal.com/it/file/9bee30f8c82e29ba0580cd9d401eed9a0f56dc2f0e7781732ce1c3de28409c85/analysis/1345339272/


ENJOY Big Grin


RE: NOSTALE MULTICLIENT - ѕнιмox вιи - 14-01-2014 02:49 PM

Vi sconsiglio di utilizzare questo tool per avviare nostale..
Ricordiamo che MR.TR33 è un BM di elitepvpers ( come gia di sapeva ) e che ci ha gia infettati una volta coi suoi programmini..
Un tool del genere potrebbe nascondere un injection non autorizzato e quindi infettarvi l'intero system.. come fate a sapere se c'è ? bhe, è difficilissimo dato che sicuramente avrà paccato il file per evitare la fuoriuscita delle source Smile

Usatelo a vostro rischio, se poi vi frega i dati e le informazioni sensibili ( del vostro pg ma pure del vostro computer ) non venite a piangere..


RE: NOSTALE MULTICLIENT - riciardgo - 14-01-2014 04:05 PM

Sia MacaFee che bitdefender lo segnano come virus. Ho avuto tutti e due questi antivirus e so per certo che se c'è un virus lo trovano sempre, sopratutto bitdefender Tongue
Credo sia un keylogger... Poi non so, se qualcuno prova ad occhio e poi dice che gli hanno fregato l'account vuol dire che lo è Tongue


RE: NOSTALE MULTICLIENT - Mega-Jack - 14-01-2014 04:06 PM

Naturalmente prima di postarlo qui sono andato a leggere i commenti nel relativo post e nessuno si è lamentato, anzi...
Se dovessi venire a sapere qualcosa contatterò subito chi di dovere e farò chiudere questa discussione eliminando link e quant'altro Wink


RE: NOSTALE MULTICLIENT - ѕнιмox вιи - 14-01-2014 08:14 PM

che nessuno si sia lamentato non significa che non sia un keylogger, tuttavia se injecta nel system non c'è modo per rilevarlo e soprattutto rimuoverlo.. i commenti su epvp poi.. lo stanno tutti che lo staff nella sezione nostale è corrotto, indovina un po chi è MR.TR33 e scoprirai che non sto mentendo Big Grin

Dopotutto non è difficile rimuovere un messaggio essendo moderatore ^^

cit. Il giustiziere


RE: NOSTALE MULTICLIENT - Arcoras - 15-01-2014 09:23 PM

Non rischiate e stop . Due nostale aperti contemporaneamente su nostale bastano per farvi rincoglionire di piú . Poi vabbè la scelta è vostra: a vostro rischio e pericolo insomma .
Mi scuso per eventuali vocaboli non consoni , se richiesto censuro il tutto ...


RE: NOSTALE MULTICLIENT - ~Swain - 24-01-2014 03:34 PM

Sinceramente non mi fido molto di questo multiclient. Qualcuno lo ha provato?


RE: NOSTALE MULTICLIENT - System32 - 24-01-2014 04:36 PM

Fossi in voi non lo toccherei minimamente dal momento che imposta un detour non appena avviato il processo.
Cosa intendo dire ? che ad ogni vostro accesso i dati vengono prelevati e mandati ad una persona vergognosa che ne trarrà privilegi, rubandovi il personaggio.

Ciao !


RE: NOSTALE MULTICLIENT - 'Hayabusa00 - 24-01-2014 11:43 PM

Qualcuno è pregato di fornire prove concrete.
@[Mega-Jack] Dato che l'autore del post sei tu ti pregherei di testarlo, anche con un nuovo personaggio Big Grin
Se l'hack è in qualunque modo dannoso mi vedo costretto a chiudere ed editare il post Wink


RE: NOSTALE MULTICLIENT - Mega-Jack - 25-01-2014 01:14 PM

Testato ieri alle 23.00 con account con pg di lv.1
Per ora ha funzionato e ho ancora i pg. Vi terrò aggiornati Smile


RE: NOSTALE MULTICLIENT - ZekromX98 - 02-06-2014 10:32 PM

Allora? si sa nient'altro? è sicuro? starei cercando da un po' un qualcosa per il multiclient (non mi bastano i due nostale che si possono aprire con sandboxie, nono T_T)


RE: NOSTALE MULTICLIENT - cassiuccia - 16-06-2017 05:03 PM

RidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidereRidere

Oddio che stronzata che hai scritto sto a piagne da qua fino a domani mattina ahahahahaahah
Sanboxie che apre 2 nos ahahahaha ma che ca**o stai a di? RidereRidere
Io apro 7 account al giorno di nos con sanboxie basta comprare la licenza sul sito.
Costa 25€ e dura 1 anno.
Abbi pazienza che e pure poco. Carichi la postepay ho paypal e fai la licenza ci sono multiclient che devi pagare 50/60€ al mese per tenere i programmi aperti tipo word che costa 40€ al mese per averlo completo.