BorderGame
Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! (/Thread-Non-si-aprono-nessun-gioco-online-aiuto)



Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! - Domenico2899 - 30-01-2014 09:17 PM

Da quando sono passato da windos 8 a windos 7 NosTale,Aion,Elsword non si aprono...
Il Gioco si apre esegue le pacht e vari aggiornamenti ma appena dovrebbe CARICARSI per poi eseguire il loading Crasha...
Posto gli screen di elsword


RE: Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! - return - 30-01-2014 09:31 PM

Hai Fatto aggiornamenti dopo che hai installato windows 7? Prova ad aggiornarlo con l'update di windows, magari ti manca qualche software per far girare i giochi Wink


RE: Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! - Domenico2899 - 30-01-2014 10:32 PM

@[return]E stato aggiornato questa settimana...Sia prima che dopo l aggiornamento mi da lo stesso problema...


RE: Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! - Mega-Jack - 31-01-2014 12:49 AM

Manca qualche diver di win. Ti consiglio di armarti di pazienza e di reinstallare win 7.


RE: Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! - Domenico2899 - 31-01-2014 04:20 PM

Ho riinstallato win7 il problema che mi da non cambia...Adesso provo a riscaricare nostale e faccio lo screen di nos


RE: Non si aprono nessun gioco online aiuto!!! - 'Hayabusa00 - 01-02-2014 06:55 PM

Prova a scaricare il pacchetto DriverX11 o EverestUltimate per vedere se ti manca qualche driver importante Wink