BorderGame
Nostale hack danno illimitato?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nostale hack danno illimitato?? (/Thread-Nostale-hack-danno-illimitato)



Nostale hack danno illimitato?? - Domenico2899 - 05-02-2014 08:22 PM

Girovagando per bordergame mi sono imbattuto in questo hack per elsword : http://www.bordergame.it/thread-15295.html creato da @[MattèLol°_°]
Mi e venuta subito l idea se si potrebbe realizzare un hack del genere anche per nostale


RE: Nostale hack danno illimitato?? - return - 06-02-2014 09:51 PM

Se ho capito bene, non è un vero e proprio hack che modifica il danno, ma si, lo modifica , ma solo in modo visivo, cioè solo in modo che lo veda tu quel danno, ma il danno che viene inflitto è quello normale, se non sbaglio MattèLol modifica il memory address del danno e mette un value scelto da lui. Questo che ha fatto lui, su nostale si potrebbe fare, almeno credo, trovano il memory address del danno con CE e modificandolo con un value a tua scelta


RE: Nostale hack danno illimitato?? - Arcoras - 07-02-2014 08:27 AM

@[return] Ho controllato su nostale e credo proprio che non si possa fare : essendo io comunque inesperto in materia , ho capito ( se non erro) che per rilevare il "value" da cheat engine bisogna levare e mettere l'arma . Il problema è che su nostale , nella schermata personaggio in particolare , una volta levata l'arma il danno si azzera , una volta messa invece il danno viene espresso in questo modo : ( es. 314~425 ) e a mio avviso risulterebbe difficoltoso cercare il valore . Tu che mi dici ? Si può comunque trovare ?


RE: Nostale hack danno illimitato?? - return - 07-02-2014 01:42 PM

Levando e mettendo l'arma trovi il memory address dell 'arma non del danno. Se nn erro per trovare quello del danno bisogna killare i mob, ma non ne sono certo


RE: Nostale hack danno illimitato?? - System32 - 08-02-2014 03:28 AM

Basta attaccare -> Cercare il valore del danno -> Attaccare nuovamente -> Cercare il valore del danno -> Ecc.
Continuate fino a quando vi rimane 1 address soltanto ed il gioco è fatto.

Ma non comprendo la logica della vostra fantasia, modificare il danno in client side non comporterebbe privilegi, il senso di tutto ciò ?

Dimenticatevi una volta per tutte del GOLD, EXP, JOB, DANNO, ECC. Hack perché nostale è strutturato in gran parte sul server side.

Non sperate in hack simili perché non ce ne saranno mai, non perché non si riesce a farle ma perché NON E' PIU' POSSIBILE FARLE.

Non fidatevi di chi vi chiederà soldi o roba varia in cambio di ciò perché sarà soltanto per fregarvi.

Spero di avervi illuminato la strada giusta da percorrere,
Buona fortuna!


RE: Nostale hack danno illimitato?? - return - 08-02-2014 08:40 AM

Grazie per aver approfondito Wink


RE: Nostale hack danno illimitato?? - Domenico2899 - 09-02-2014 04:04 PM

Sul elsword era vantaggioso perchè al lv1 si uccideva in un colpo qualsiasi mostro ...su nostale sarebbe stato altrettante vantaggioso un lv1 oneshottare un magmaro ad esempio


RE: Nostale hack danno illimitato?? - return - 09-02-2014 05:54 PM

Nostale é quasi tutto in serverside quindi se si facesse la stessa cosa che è stata fatta per elsword in quel post, non avrebbe significato perché appunto la modifica avverrebbe in client side. Il danno verrebbe visto col valore messo da te , ma il danno reale resta quello di sempre