BorderGame
£>---NosRomania[Roma] ---<3 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: £>---NosRomania[Roma] ---<3 (/Thread-%C2%A3-NosRomania-Roma-3)

Pagine: 1 2


£>---NosRomania[Roma] ---<3 - Cester - 06-02-2014 04:44 PM

Salve ragazzi,
vi ricordate il progetto del server NosTale Intel Pro?
Bene il nuovo RetroServer si chiama : NosRomania[Roma]
----------------------------------------------------------------------------------------------
Iniziamo ;
Dentro ci sono al solito i mob , le armi etc..
In questo nuovo retro ho messo i veicoli e le sp (Sempre +0) [Potranno utilizzare tutti, infatti appena entrare siete già GM]
Ps : Questo non vuol dire che sarete i padroni Smile ma giocheremo tutti insieme.
Inoltre ho aggiunto il brill Dell'Equip r7+10 ; Adesso c'è anche la vecchia e la nuova Nosville
con mob npc tutto ^^
Ho aggiunto la lod da notare --->[EXP E JOB AUMENTATA PER TUTTI DI X4]
----------------------------------------------------------------------------------------------
Vi ricordo che il retroserver è sempre in hamachi.
Per chi non sapesse il server sarà on quando io li accendo.
Per entrare contattatemi su skype : ----> xundex.gfdsdfghj <----


Visitate la pagina http://www.nosromania.altervista.org


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - return - 06-02-2014 07:33 PM

In Ogni caso, tutti sanno startare File Server altrui... Questo server è stato completamente programmato da te?


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - Cester - 06-02-2014 08:04 PM

Si l'ho fatto io tra vecchi file e nuovi =)


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - return - 06-02-2014 09:34 PM

In che senso tra vecchi file e nuovi? << Le source dei file non sono pubbliche, non avresti potuto modificarli.. ed è tutto programmato in c++ quindi...


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - Cester - 06-02-2014 09:46 PM

Si c'ho passato del tempuccio ; adesso se non ti dispiace ti inviterei a provare il server come tester =)


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - return - 06-02-2014 10:01 PM

Grazie dell'invito ma non posso, ho formattato pc e non ho neanke nostale installato, magari un giorno ci entrerò. Ricapitolando, dicevo, in che senso file vecchi e file nuovi? Un tester dovrebbe pure sapere no?


£>---NosRomania[Roma] ---<3 - Cester - 07-02-2014 11:02 PM

Fornisco informazioni dettagliate su skype Wink , evitiamo di spammare in discussioni i miei recapiti c'è li avete quindi Wink


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - System32 - 08-02-2014 03:38 AM

Inutile aprire un thread su bordergame se poi dici di dare ulteriori dettagli via chat alternative.

Inoltre non hai minimamente risposto ad una domanda letteralmente IMPORTANTE e sento il dovere di fare chiarezza su ciò.

Dici di aver fatto file tuoi mentre i file sono i WAAT, dici di aver composto un mix tra WAAT e WOOT quando sai bene che non è affatto possibile!

I file sono basati su strutture differenti tra loro ed è impossibile abbinarli, chi credi di prendere in giro ?

Se hai intenzione di divertirti coi file pre-compilati da elektrochemie fallo ma non illudere la gente dicendo di essere un genietto all'opera, usi file comuni, file che non potranno essere continuati in alcun modo, file di cazzeggio limitati in ogni singolo modo, inutili se vogliamo dirla tutta.

PS. Non voglio apparire brutale, forse ho un po esagerato con l'ultima frase ma d'altronde è così.
Vuoi divertirti coi file altrui ? nessuno te lo vieta, anzi. E' un tuo diritto ma non dimenticare di essere onesto nella vita.

Ciao!


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - Distruttore998 - 09-02-2014 04:37 PM

premetto di essere un nabbetto alle prime armi ma volevo provare questo retro server ma dopo che l'ho scaricato mi dice: "impossibile avviare il programma perchè EWDL.EWS non è presente nel computer"
potreste spiegarmi come risolvere questo problema?


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - Cester - 09-02-2014 10:55 PM

Devi inserirlo nella cartella di NosTale(IT)
Computer/C:/Programmi/NosTale(IT)/Ed inserisci il file


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - TheLabboz - 11-02-2014 09:42 PM

Ciao sono molto interessato al pserver! Proprio in questi giorni cercavo come un pazzo ovunque ma non ne trovavo nemmeno uno online!
Comunque, il link di registrazione sembra non funzionare, Ti aggiungo su skype appena possibile!


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - return - 12-02-2014 08:38 AM

Labboz puoi creartelo da solo il pserver, nel senso che se ti vuoi divertirr come Cester puoi usare altri file per il retro


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - strings - 13-02-2014 11:01 PM

come faccio a registrarmi? cioè ho scaricato il robo nosromania.exe e pure hamachi, mi sono collegato alla rete e.. come faccio a registrarmi? helpp


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - return - 14-02-2014 08:41 AM

Su ha messo la pagina di registrazione


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - strings - 14-02-2014 08:31 PM

@[return] non funziona..
(@[Cester] accettami la richiesta su skype)


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - raffydragon - 14-02-2014 08:55 PM

1 Non mi apre la pagina di registrazione
2 non ho capito qual è il nome della rete hamachi
3 Aggiungete maggiori discussioni e pareri perfavore


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - return - 15-02-2014 12:48 AM

Le reti hamachi sono elencate sopra , per la registrazione dovete vedere quando mette on il sito


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - strings - 15-02-2014 12:07 PM

Quando mette on il sito? Cioè?


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - Worm9 - 15-02-2014 12:13 PM

non mi fa andare sul sito per scaricare l'exe cosa posso fare?


RE: £>---NosRomania[Roma] ---<3 - return - 15-02-2014 02:01 PM

Probabilmente il cms per la registrazione, sarà inserito nella cartella htodcs di xampp, quindi per poterti registrare al sito, devi sapere quando lui ha aperto xampp quindi runnato apache e mysql.