BorderGame
Ho bisogno di un multibot job - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: Ho bisogno di un multibot job (/Thread-Ho-bisogno-di-un-multibot-job)



Ho bisogno di un multibot job - Domenico2899 - 09-02-2014 03:46 PM

Ciao spiego tutto:
Prima c'era nosbot 2.0 che permetteva di bottare con1/2/3/4 accaunt di nostale contemporaneamente...
Il 2.9 ora non mi funge...
C'e qualche bot che funge da usare insieme a sandboxie per windos 8???
+5 a chi mi dice il bot migliore e che funziona Smile


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - System32 - 14-02-2014 04:02 PM

Ciao, possiamo sapere per cosa ti serve il bot ? perché ci sono vari tipi di bot riguardanti nostale e purtroppo non siamo tutti come dynamo.

Se ti serve un bot minigame non rilevabile dal server, tanto meno dai GM, ne avrei uno sviluppato per intero da me.
Come ti posso affermare che non è bannabile ? semplice, reversando il client di Nostale ho ottenuto l'algoritmo in scala 1:1 della generazione ed invio pacchetti ( variazione ripetizione points, tempo stimato ecc. )

Lo uso da un paio di mesi e non ho mai avuto problemi, ci sono 2 tendine per la scelta del livello, di ricompensa, desiderato ed il numero dei punti produzione da utilizzare.

Una volta scelto basta cliccare su START ed il programma farà tutto da solo, ci impiegherà dai 1.8 ai 2.4 minuti per ogni livello, appunto per far sembrare che il tutto avvenga normalmente.

Si ha un log real-time nel programma stesso, in modo da poter visualizzare i procedimenti intrapresi in tempo reale, sotto di esso anche una barra che vi indicherà la % ed il tempo stimato.

Per ulteriori informazioni contattatemi via PM, il prezzo ammonta ai 25€ e soltanto via PayPal.

Ciao!


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - Domenico2899 - 14-02-2014 09:20 PM

Mi serviva un bot per jobbare con cui potevo bottare contemporaneamente due accaunt


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - return - 15-02-2014 12:56 AM

Esistono bot del genere anche sul web, oppure , se magari non conosci il linguaggio e vuoi fare da te, magari cerca di creare qualcosa in autoit che lavora in background in due finestre differenti. Non è difficile <<


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - Domenico2899 - 15-02-2014 09:54 AM

Purtroppo non sono un programmatore iinformatico...
Quei bot non mi fungono su windos 8 ho chiesto se ne conoscevate uno e mi potreste dire quale...


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - oskyrulez - 15-02-2014 02:50 PM

25€ per un bot che ci mette più di quanto ci metteresti tu a fare un livello 5 ?


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - return - 15-02-2014 07:12 PM

@[Domenico2899] Ma ti serve un bot per expare/jobbare o per i minigame? Perchè sennò qui si esce fuori argomento <<


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - nikydarklord - 15-02-2014 09:18 PM

(14-02-2014 09:20 PM)Domenico2899 Ha scritto:  Mi serviva un bot per jobbare con cui potevo bottare contemporaneamente due accaunt


(15-02-2014 07:12 PM)return Ha scritto:  @[Domenico2899] Ma ti serve un bot per expare/jobbare o per i minigame? Perchè sennò qui si esce fuori argomento <<

Return, mi sembra che è stato chiesto per jobbare, come da richiesta per vari pg quindi un multi bot


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - Domenico2899 - 16-02-2014 01:33 PM

Esatto un multi bot per jobbare state andando fuori post...


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - System32 - 19-02-2014 07:55 PM

(15-02-2014 02:50 PM)oskyrulez Ha scritto:  25€ per un bot che ci mette più di quanto ci metteresti tu a fare un livello 5 ?

1) non tutti sanno fare i minigame
2) due minuti sono giusti, la media gira attorno a quella cifra, usa il cronometro e noterai la corrispondenza (incredibile vero ? O.o)
3) puoi lasciare il bot acceso per tutta la notte senza rischiare nulla
4) non sei obbligato a comprarlo

Spero di aver risolto i tuoi dubbi,
Ciao!


RE: Ho bisogno di un bot per sandboxie - Ulquiorra - 22-02-2014 06:37 PM

@[Domenico2899] modifica il titolo del thread e determina per che cosa ti serve il bot.
Invece per quanto riguarda la faccenda di @[oskyrulez] e di @[System32] vi prego di risolvere in privato.

Grazie