BorderGame
Problema arma arciere - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Problema arma arciere (/Thread-Problema-arma-arciere)



Problema arma arciere - gaetano1291 - 25-03-2014 11:21 AM

Allora come scritto nel titolo ho problemi di arma, cioe non so quale arma prendere la 63 (Arco d'Assedio) r7+7 oppure la 65 (Green Peace) r5+8 quale prendo?


RE: Problema arma arciere - Lord Freud - 25-03-2014 06:22 PM

Prendi l'assedio, poi all'85 lo cambi con l'arco elementare. Il Green è abbastanza inutile, antico poi.. Assicurati che sull'arco ci sia una buona runa r7


RE: Problema arma arciere - Arcoras - 29-03-2014 08:11 AM

Io prenderei un assedio r7+8 per poi cambiarlo solo al 90 e fidati che è molto piú potente di un elementale se runato bene e soprattutto lo puoi trovare a pochissimo,visto che ne circolano molti


RE: Problema arma arciere - Akira™ - 18-05-2014 12:51 PM

Io ti consiglio di prendere un bell'Assedio r6+8, che non costa come l'r7+8 ma è comunque forte se runato a dovere, così poi da cambiarlo al 85 con un Elementale r6+8 / r7+8, a seconda dei soldi disponibili. Il Green Peace come già detto, è un buon arco ma non regge in assoluto il confronto con l'Assedio, a meno che non lo prendi r7+9 / 10 XD.


RE: Problema arma arciere - lollete - 18-05-2014 10:39 PM

Considerando l'enorme differenza di prezzi che c'è solitamente fra assedio e green peace ti consiglierei di prendere l'assedio, anche perchè in caso di runa r7 sarebbe veramente devastante. L'unico aspetto positivo del green peace è che se abbinato a uno scrammer permette un aumento del danno del 45% col 20% di probabilità, ma a quei livelli è sempre meglio un pugnale di liv maggiore magari con delle sl e lasciar perdere il bonus


RE: Problema arma arciere - LordIgoroshi - 05-06-2014 12:42 AM

Ciao Smile Come già detto qui sopra, ti consiglio anch'io di farti un bell'assedio e di tenerlo fino al 90.
E' ottimo, critta molto, costa poco ed è versatile ovunque.
Il Green lascialo perdere, è solo un inutile spreco di soldi.


RE: Problema arma arciere - macheneso - 05-06-2014 03:15 PM

(18-05-2014 12:51 PM)Akira™ Ha scritto:  Io ti consiglio di prendere un bell'Assedio r6+8, che non costa come l'r7+8 ma è comunque forte se runato a dovere, così poi da cambiarlo al 85 con un Elementale r6+8 / r7+8, a seconda dei soldi disponibili. Il Green Peace come già detto, è un buon arco ma non regge in assoluto il confronto con l'Assedio, a meno che non lo prendi r7+9 / 10 XD.

(18-05-2014 10:39 PM)lollete Ha scritto:  Considerando l'enorme differenza di prezzi che c'è solitamente fra assedio e green peace ti consiglierei di prendere l'assedio, anche perchè in caso di runa r7 sarebbe veramente devastante. L'unico aspetto positivo del green peace è che se abbinato a uno scrammer permette un aumento del danno del 45% col 20% di probabilità, ma a quei livelli è sempre meglio un pugnale di liv maggiore magari con delle sl e lasciar perdere il bonus

(05-06-2014 12:42 AM)LordIgoroshi Ha scritto:  Ciao Smile Come già detto qui sopra, ti consiglio anch'io di farti un bell'assedio e di tenerlo fino al 90.
E' ottimo, critta molto, costa poco ed è versatile ovunque.
Il Green lascialo perdere, è solo un inutile spreco di soldi.

Rivangare discussioni vecchie di mesi è considerato Necropost, cosa può servire un consiglio dopo ben 2 mesi dalla richiesta ? segnalo ! ^^


RE: Problema arma arciere - BigPam - 05-06-2014 03:50 PM

Ti ricordo che per segnalare si usa l'apposito tasto.^^ anche se scrivi cose prima Smile


RE: Problema arma arciere - Lord Freud - 09-06-2014 11:36 PM

Risposte date, chiudo.