BorderGame
Personaggio preferito - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga)
+--- Discussione: Personaggio preferito (/Thread-Personaggio-preferito--2495)

Pagine: 1 2


Personaggio preferito - Sora98 - 18-02-2011 11:49 PM

Chi vi piace di più fra questi personaggi?

Pain
Spoiler:
İmage

Tobi
Spoiler:
İmage

Itachi
Spoiler:
İmage

A me Itachi.


RE: Personaggio preferito - Nicolavi - 19-02-2011 07:52 AM

A me è sempre piaciuta la misteriosità di tobi quindi voto lui....


RE: Personaggio preferito - Sharing - 19-02-2011 01:00 PM

A me piace pain perchè alla fin fine e uno buono e poi è il piu potente tra i 3 Tongue


RE: Personaggio preferito - BrutaleXVI - 20-02-2011 01:46 PM

Bha tra questi tre preferisco Itachi,che alla fine si dimostra essere uno dei personaggi piu ''nobili'' per cosi dire....


RE: Personaggio preferito - antimus - 20-02-2011 02:03 PM

Pain ha degli ideali nobili ed è anche molto forte... (ho scelto quello)
Ma era un ottimo candidato anche itachi ha eliminato tutto il suo clan per ordine dell'hokage e ha risparmiato i lfratello non lo votato solo perchè ha eseguito gli ordini z.z


RE: Personaggio preferito - Giuppe - 20-02-2011 02:24 PM

Pain


RE: Personaggio preferito - Sharing - 20-02-2011 06:21 PM

Perchè l'hokaghe ha dato questi ordini a Itachi? mi sebra che mentre itachi era ancora un semplice soldato dell'ambu l'hokaghe era ancora il padre di Asuma, il nonnetto era simpatico e gentile perche ha dato simili ordini?


RE: Personaggio preferito - BrutaleXVI - 20-02-2011 10:30 PM

infatti non e stato il simpatico nonnetto,ma bensi gli anziani della foglia...piu precisamente Danzou..


RE: Personaggio preferito - Diedarrow13 - 21-02-2011 03:55 PM

Bha , il mio preferito è Pain , anche se mi piace molto anche Itachi , ma la storia di Pain mi ha colpito °-°


RE: Personaggio preferito - Kanta93 - 21-02-2011 03:58 PM

beh , itachi Big Grin


RE: Personaggio preferito - Itachi Uchiha - 22-02-2011 01:34 AM

Ho votato Itachi xk è il mio pg preferito non solo tra quei 3 ma anke in tutta la serie (credo si noti anche dalla firma, dall'avatar e del nick xD), al terzo posto dei miei preferiti c'è pain, quindi avrei votato anke lui^^

PS: il terzo hokage era contrario allo sterminio degli Uchiha, infatti era l'unico ke cercava un altro metodo, ma senza succeso.


RE: Personaggio preferito - Narutoekiuby - 22-02-2011 07:37 PM

Itachi u.u troppo figo


RE: Personaggio preferito - Sharing - 22-02-2011 09:26 PM

ecco perchè sasuke vuole uccidere danzo quel bastardino XD comunque rivoto pain perchè ho scoperto che ha l'arte oculare che aveva l'inventore del ninjitzu che aveva tutti i biju nel suo corpo ed era una bestia XD


RE: Personaggio preferito - Itachi Uchiha - 22-02-2011 09:35 PM

Grazie naruto xD (apparte gli skerzi ti quoto ù.ù)


RE: Personaggio preferito - Alexanderson97 - 27-04-2011 04:15 PM

tobi (madara uciha) è sicuramente il più forte e il più misterioso tra i tre


RE: Personaggio preferito - Draken - 27-06-2011 04:16 PM

Beh direi che il mio avatar e la mia firma parlino chiaro xD.. Itachi Uchiha^^


RE: Personaggio preferito - Narutoekiuby - 01-07-2011 01:35 PM

Raga sono tre personaggi fortissimi, itachi era malato per questo non usava tutto il suo potere, Nagato ha venduto la sua anima al diavolo, quindi è quasi nella situazione di Itachi.
Mentre Madara non ha difetti, forse è vecchio ma io sono convinto che Itachi era più forte di Madara... Forse Itachi è il più forte di Naruto.


RE: Personaggio preferito - Draken - 01-07-2011 01:40 PM

(01-07-2011 01:35 PM)Narutoekiuby Ha scritto:  Raga sono tre personaggi fortissimi, itachi era malato per questo non usava tutto il suo potere, Nagato ha venduto la sua anima al diavolo, quindi è quasi nella situazione di Itachi.
Mentre Madara non ha difetti, forse è vecchio ma io sono convinto che Itachi era più forte di Madara... Forse Itachi è il più forte di Naruto.

Hai perfettamente ragione, basta vedere lo scontro Itachi - Sasuke e pensare che lui stava moderando la sua forza per non far morire Sasuke


RE: Personaggio preferito - Narutoekiuby - 01-07-2011 01:43 PM

Si si, non lo voleva uccidere se voleva farlo Sauske era già morto. Lo poteva fare anche tirandogli l'occhio...


RE: Personaggio preferito - Draken - 01-07-2011 02:44 PM

Beh si in quel momento poteva togliergli lo sharingan, invece gli ha trasmesso alcuni dei suoi poteri; ma ancora prima, ad esempio nella stanza dove c'era il trono di Itachi, Sasuke è sempre stato sotto l'effetto del suo sharingan, poi quando ha usato l'Amaterasu l'ha mancato di proposito, se l'avesse preso sarebbe morto