BorderGame
Personaggio preferito - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga)
+--- Discussione: Personaggio preferito (/Thread-Personaggio-preferito--2495)

Pagine: 1 2


RE: Personaggio preferito - Ulquiorra - 02-07-2011 08:12 AM

non puoi fare un paragone del genere sicuramente Itachi xò anke Pain xD


RE: Personaggio preferito - Narutoekiuby - 02-07-2011 11:18 AM

Pain è forte ma non ai livelli di Itachi .-." Però Pain mi piace tantissimo per i suoi ideali, infondo ha ragione ù_ù


RE: Personaggio preferito - Ulquiorra - 02-07-2011 11:37 AM

io stimo sia Itachi perché si e sacrificato per il villaggio e Pain per i suoi ideali


RE: Personaggio preferito - martin$ - 02-08-2011 04:22 AM

Ragazzi il mio personaggio preferito è Itachi... Ma Madara è la terza persona più forte dopo Naruto e Minato... Ha lo sharingan spazio temporale che gli permette di viaggiare nello spazio e di trasportare oggetti e persone in un'altra dimensione... dei 3 è sicuramente il più forte anche perchè il rinnegan di Pain con le sei vie è stato sconfitto dal solo Naruto in modalità eremitica e Itachi sapeva di non poter fare nulla col Susanoo e l' Amaterasu contro Madara se no già l'avrebbe ucciso... Sasuke secondo me è la parte oscura di Naruto e Madara non mostra la sua faccia perchè non sarebbe riconoscibile, secondo me sta usando un contenitore come aveva intenzione di fare Orochimaru con Sasuke. Quando Naruto impara a controllare la Kyuubi diventa il più forte perchè riesce a fare un Rasengan (bomba del cercoterio) capace di distruggere qualsiasi cosa... In ogni caso Naruto si scontrerà ancora con Itachi e Nagato e sarà secondo me uno dei combattimenti più belli. Notte


RE: Personaggio preferito - 'Hayabusa00 - 03-08-2011 08:16 PM

A me piace più Pain è.è


RE: Personaggio preferito - Rossking - 03-08-2011 08:30 PM

Anche a mio parere Pain di quei 3 sia il migliore ma voglio ribadire che, madara è stato battuto anche dal primo hokage che ora mi sfugge il nome, poi minato non e che era fortissimo e che conosceva il sigillo del diavolo, forse quando si vedrà bene la forza di madara ora forse e diko forse sarà il ninja più forte mai esistito nel cartone, poi tengo a precisare che naruto eremitico non ha battuto pain, itachi è morto di più per la malattia quindi non si sa per certo quanto possa essere veramente forte però sicuramente il fratello sasuke lo supererà come naruto supererà il padre minato, però a mio parere, anche se mi pare di essere andato un pò OT, secondo me la fine del cartone la cosidetta battaglia finale o ultimo combattimento vedrà sasuke e naruto schierati dalla stessa parte per distruggere madara ma questo è un mio parere


RE: Personaggio preferito - 'Hayabusa00 - 03-08-2011 10:11 PM

Quoto Smile


RE: Personaggio preferito - nikocanca - 13-08-2011 10:53 PM

io voto madara è l'unico che è riuscito a ferire minato poi ora che ha anche il rinnegan non ne parliamo<.<


RE: Personaggio preferito - Releo - 14-08-2011 10:29 PM

e_E sono indeciso tra itachi e yahiko(pain) e_e


RE: Personaggio preferito - Yakuza - 15-08-2011 12:27 AM

Voto Nagato (Pain), perché nella fine (quando c'è la musica bellissima *-* *-*), quando naruto combatte contro di lui... beh.. Pain è Pain... xD Pain è misterioso, calmo, forte... boh con la musica poi è molto più bello l'episodio Big Grin

Ah per chi ha detto che è più forte Pain: Non è vero non è il più forte. Il più forte è Tobi poi viene Itachi e infine Pain... Anche perchè quandO Itachi muore non ha usato tutta la sua forza.


RE: Personaggio preferito - Gioelepa - 19-08-2011 06:45 PM

voto Pain anche se il mio preferito è Gaara


RE: Personaggio preferito - antimus - 21-08-2011 05:41 PM

Comunque tobi / madara nel manga si sta rivelando una putenza '-'


RE: Personaggio preferito - lougyt - 08-09-2011 01:38 PM

PAIN


RE: Personaggio preferito - ._.Alex._. - 08-09-2011 01:40 PM

Io voto itachi..


RE: Personaggio preferito - xX_TailS_7_Xx - 08-09-2011 03:15 PM

Pain tutta la vita u.u


RE: Personaggio preferito - #Heco - 09-09-2011 03:59 PM

Itachi Big Grin