BorderGame
Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! (/Thread-Nostale-Messaggi-Subliminali-Leggete)



Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - macheneso - 30-05-2014 01:15 AM

Raga, non potete nemmeno immaginare cosa mi sono trovato di fronte mentre scrollavo con ollydbg..

Ora starete dicendo.. Cosa Cosa Cosa ? Eheh, calmini.. Vi farò soffrire ancora un po.. MuAhaAhAHAAHAahah !! No dai, ecco qui..

İmage

E' chiaramente un commento da parte di un programmatore riferito a qualcuno.. Chi ed a Chi ma soprattutto il Perché ? Queste sono le tre domande che mi sono imposto.. Che significa quel messaggio ? qual'è lo scopo di quella robaccia li ? Soprattutto, che diamine centra il Duca con un gioco come Nostale ? Ci sarà qualche giro sporco sotto questo gioco oppure è stato messo a fin di bene ? Chissà, magari c'è qualche mafioso tra i programmatori di Nostale !! No dai, ora non esageriamo, niente per scontato ma stavo scherzando.. xD vorrei sapere le vostre opinioni riguardo questa frase lasciata da qualcuno per qualche losco motivo a fin di bene o male che sia..

Non ho rimosso l'address lasciandovi così liberi di controllare in prima persona in caso non vi fidiate.


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - ~Shacker - 30-05-2014 02:36 PM

A parere mio è un commento di prova..


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - macheneso - 30-05-2014 02:52 PM

(30-05-2014 02:36 PM)~Shacker Ha scritto:  A parere mio è un commento di prova..

Non credo, a che scopo inoltre ? secondo me vogliono far fuori il duca ù.ù xD


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - ~Shacker - 30-05-2014 02:54 PM

Quale duca? Ah ah


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - Lord Freud - 30-05-2014 03:15 PM

Limitiamo lo spamm.


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - macheneso - 30-05-2014 03:19 PM

(30-05-2014 02:54 PM)~Shacker Ha scritto:  Quale duca? Ah ah

Ma.. L'hai visto lo screen ? ho qualche dubbio a riguardo.. >.<

(30-05-2014 03:15 PM)Lord Freud Ha scritto:  Limitiamo lo spamm.

Se non guardano nemmeno gli screen.. XD


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - John - 30-05-2014 03:21 PM

Veramente quello è un quote della storia del Laboratorio.


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - macheneso - 30-05-2014 03:54 PM

(30-05-2014 03:21 PM)John Ha scritto:  Veramente quello è un quote della storia del Laboratorio.

ne sei sicuro ? a me piace di più la storia "i killer assatanati"


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - John - 30-05-2014 04:02 PM

Sicuro, sicuro... è un tizio che faceva ricerche nel laboratorio (infatti per il laboratorio sono sparsi anche delle pergamene scritte da questo tizio a mo' di diario di viaggio), finché poi è stato affetto dagli zombie. Magari mi sbaglio a riguardo, non ricordo se era il Laboratorio o un altro posto, ma è una parte della storia.


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - macheneso - 30-05-2014 04:16 PM

(30-05-2014 04:02 PM)John Ha scritto:  Sicuro, sicuro... è un tizio che faceva ricerche nel laboratorio (infatti per il laboratorio sono sparsi anche delle pergamene scritte da questo tizio a mo' di diario di viaggio), finché poi è stato affetto dagli zombie. Magari mi sbaglio a riguardo, non ricordo se era il Laboratorio o un altro posto, ma è una parte della storia.

Capito, mi dispiace però.. Mi piaceva l'idea che ci fosse la mafia dietro tutto ciò..

@[Lord Freud] chiudi ?


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - Rivaille - 30-05-2014 04:27 PM

Ma poi programmatori italiani su nostale? xD

Con quell' "italiano" lol


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - macheneso - 30-05-2014 04:36 PM

(30-05-2014 04:27 PM)carta23 Ha scritto:  Ma poi programmatori italiani su nostale? xD

Con quell' "italiano" lol

Quello che mi fa pensare a qualche messaggio subliminale è il fatto che sta scritta risulta soltanto nel client italiano.. Negli altri client non c'è nulla legato a ciò.. Io resto comunque dubitoso..


RE: Nostale, Messaggi Subliminali ? Leggete ! - Lord Freud - 30-05-2014 09:13 PM

Chiudo.