BorderGame
Siete tutti morti? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Siete tutti morti? (/Thread-Siete-tutti-morti)

Pagine: 1 2 3


RE: Siete tutti morti? - scl - 19-11-2014 09:30 PM

non per male eh.. però come faccio ad andare off-topic in una sezione off-topic?


RE: Siete tutti morti? - Rivaille - 19-11-2014 09:33 PM

(19-11-2014 09:30 PM)scl Ha scritto:  non per male eh.. però come faccio ad andare off-topic in una sezione off-topic?

Sono significati diversi:
- La sezione "off topic" accoglie le discussioni che non hanno attinenza con le altre nel forum.
- Andare "off topic" in una discussione significa allontanarsi dal tema con il quale il thread è nato.


RE: Siete tutti morti? - Rameel - 20-11-2014 08:46 PM

Mi fa piacere rivedere tanti volti famigliari ancora motivati, forse ormai nessuno si ricorda molto di me (?), comunque se c'è qualcosa d'interessante posto chiaramente pure io, sto qui fin dal forumattivo dopotutto, siete stati in un certo senso la mia infanzia e mi dispiace vedere molti vecchi utenti e amici non più su questo forum, comunque spero riprenda tutto il movimento che c'era tempo fa!


RE: Siete tutti morti? - Angius2644 - 20-11-2014 09:52 PM

(19-11-2014 09:23 PM)scl Ha scritto:  
(17-11-2014 09:44 PM)Angius2644 Ha scritto:  scl lo credevo morto da tempo >.< vhe bello rivederti e.e io vorrei tanto imparare a fare delle hack (ma prima di questo imparare bene i linguaggi di programmazione (e per adesso faccio cose in c++ (cazzate)))

a me farebbe piacere vedere BG nuovamente vivo v.v

scl c'è ancora a quanto pare
ti consiglio spassionatamente di lasciare il C++ e di guardare solo il C, una volta entrato nell'ottica di come si programma passa a Java/C#, e se riesci qualcosina di Assembly

Come mai consigli di lasciare il c++?? >.< (tra poco proveremo il c# e.e) e java lo farò in 4° (probabilmente me lo studierò da solo prima del 4°) se vuoi scrivimi in pm così non andiamo off topic (?)


RE: Siete tutti morti? - Rivaille - 20-11-2014 10:18 PM

Potevi evitare di tornare off topic però eh.


RE: Siete tutti morti? - 'Hayabusa00 - 20-11-2014 11:42 PM

@[Rameel] Lo spero anch'io, spero ci darai una mano Big Grin Big Grin


RE: Siete tutti morti? - scl - 22-11-2014 12:01 AM

si, @Angius2644 scrivimi su skype che ne parliamo.
per i mod che dicono che si può andare off-topic in off-topic torno in-topic e commento dicendo che, c'è stata una piccola botta di vita nel forum, ma è già finita.. servono contenuti, nuovi o no, servono almeno per discuterne e iniziare così a dar legno da ardere nelle sezioni


RE: Siete tutti morti? - Ulquiorra - 22-11-2014 03:23 PM

(19-11-2014 09:30 PM)scl Ha scritto:  non per male eh.. però come faccio ad andare off-topic in una sezione off-topic?
mi sa che ti stai confondendo con lo spam topic xD
La discussione è in off-topic si, ma per off-topic si intendono argomenti non trattati nelle altre sezioni e Rivaille infatti sta dicendo che vi state allontanando dalla tematica centrale di questo thread, poiché per l'appunto va rispettata Smile