BorderGame
hack client side - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: hack client side (/Thread-hack-client-side)



hack client side - matti9498 - 19-02-2011 09:48 PM

mi potete dare un hack che ti fa vedere le sp tipo +15 se ne sono rimasti


RE: hack client side - Zarta - 20-02-2011 02:54 PM

Non penso ci sia, e penso che non si possa neanche fare ...


RE: hack client side - FilloScreamo97 - 20-02-2011 03:17 PM

Usa photo shop XD


RE: hack client side - Luca - 20-02-2011 07:36 PM

C'era quello che pubblicò yoshie preso da un forum tedesco,si disse che era un keylogger (in realtà l'ho saputo dopo),personalmente nn credo lo fosse anche perchè l'ho scaricato e poi l'ho scansionato con KL detector e nn ho trovato nnt, in ogni caso è passato parecchio tempo da quel download avrebbero potuto tranquillamente fregarmi pg,ma ancora gioco quindi...Tornando a noi,l'ho provato ma credo funzioni solo sul .de anche se mi sembra parecchio una cavolata perchè vidi lo screen che era allegato alla discussione e nella chat si potevano leggere tutti nomi italiani e gente che parlava italiano.Mo due so le cose: o io sono scemo che nn l'ho saputo usare (alla fine bisognava premere solo un bottone <.<) oppure c'è qualche altro passaggio da eseguire, o ancora,è una bufala,anche se lo screen mostrave l'opposto...ma si sa,dove nn arrivano gli hack c'è sempre il nostro amato Ps Smile


RE: hack client side - Zarta - 20-02-2011 08:44 PM

Non è possibile farlo perchè comunque passerebbero dal server i dati per il cambiamento di ali, mi dispiace.

Closed