BorderGame
hack soldi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: hack soldi (/Thread-hack-soldi--2525)



hack soldi - bluman - 20-02-2011 01:09 PM

volevo chiedervi se cerano trucchi oro per nostale (italiano) che nn sia artmoney o cheat engine.Huh
grazie in anticipo!!yeayuppyOk


RE: hack soldi - Xspyro - 20-02-2011 01:24 PM

non esistono Smile


RE: hack soldi - Luca - 20-02-2011 01:30 PM

Immagino che tu ti sia iscritto qui solo per sta domanda sull'hack <,< pure se lo avessi nn lo darei <.<
E CMQ NON ESISTE! LEVATEVELO DALLA TESTA!!!


RE: hack soldi - Nicolavi - 20-02-2011 01:42 PM

Luca cerca di stare calmo ha solo fatto una domanda.... Comunque come già detto non esistono questi tipi di hack per Nostale.it u.u


RE: hack soldi - iRunasEDN - 20-02-2011 01:47 PM

Immagino che tu ti sia iscritto qui solo per sta domanda sull'hack <,< pure se lo avessi nn lo darei <.<
E CMQ NON ESISTE! LEVATEVELO DALLA TESTA!!!

ha ragione
si sarà iscritto solo x fottere qualke hack e lamerare

n4p


RE: hack soldi - Luca - 20-02-2011 02:43 PM

(20-02-2011 01:42 PM)Nicolavi Ha scritto:  Luca cerca di stare calmo ha solo fatto una domanda.... Comunque come già detto non esistono questi tipi di hack per Nostale.it u.u

Nicolavi allora io nn ce l'ho con lui nello specifico cavolo nn mi ha fatto nnt,è la situazione che mi rompe.Questa voler esser furbi,magari ti prendi l'hack,ipotizzando che esista,e poi sparisci, e ritorni poi quando hai bisogno di qualche altro hack...Nella vita si da e si riceve e prima di ricevere,si sa,devi prima dare.Io sempre chiedo scusa per il mio carattere impulsivo ma perdonatemi queste cose mi mandano in bestia perchè magari mi faccio un cul* quadrato per avere qualcosa e poi c'è qualcuno che per furbizia fa prima di me,con atteggiamenti del tutto immorali <.<


RE: hack soldi - bluman - 20-02-2011 03:52 PM

vb grazie lo stesso


RE: hack soldi - Luca - 20-02-2011 07:30 PM

(20-02-2011 03:52 PM)bluman Ha scritto:  vb grazie lo stesso

Bluman io nn ce l'ho con te,figurati però c'è troppa gente che viene qua e fa ste riechieste e poi sparisce....


RE: hack soldi - Nicolavi - 20-02-2011 08:45 PM

Ti capisco Luca e infatti so che c'è non poca gente che viene qui fa una domanda sugli hack e poi se ne va (basta guardare Scambi & Vendite è pieno <.<) ....è per questo che spero presto che gli amministratori del forum mettano gli hack in una sezione nella quale ci si può andare solo dopo un tot di messaggi ...

Comunque tornando in tema prima che esista un hack del genere per l'ita ci vorrà molto tempo (e forse non lo creeranno mai) e poi credo che serva solo a rovinare il gioco <.<


RE: hack soldi - Zarta - 20-02-2011 08:51 PM

Risposte date, Closed